3.043 CONDIVISIONI

Elodie irriconoscibile con le treccine afro lunghe e scure: il cambio look è drastico

Elodie ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Guaranà e lo ha fatto con una foto in cui appare irriconoscibile. La cantante ha detto addio ai capelli corti e biondi, è passata a delle treccine afro lunghissime e scure.
A cura di Valeria Paglionico
3.043 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie non smette di sorprendere i fan e, dopo aver passato la quarantena chiusa in casa tra camicie di lusso, capelli al naturale e selfie senza trucco, è tornata con dei progetti esclusivi. Ha annunciato l'uscita del nuovo singolo Guaranà, verrà lanciato questa sera a mezzanotte e di sicuro diventerà una delle hit più cantate della prossima estate proprio come la precedente Margarita. Per comunicare una notizia tanto attesa non poteva che pensare a qualcosa di davvero originale: la cantante ha cambiato look in modo drastico, apparendo irriconoscibile sui social. Si è fotografata nel bel mezzo di un giardino in versione "wild" mentre è seduta su un divano fatto di pietra bianca con indosso un costume nero, modello trikini, caratterizzato da un dettaglio sexy sulla scollatura.

Ad attirare le attenzioni, però, è stata l'acconciatura. Elodie ha detto addio ai capelli corti e biondi e ha sfoggiato delle lunghissime treccine afro in castano scuro. Come ha fatto a rivoluzionare la sua immagine con i parrucchieri chiusi? Nella didascalia ha svelato il segreto, dicendo: “Le treccine sono delle dolci mani di mia madre”. Per rendere l'outfit ancora più "sauvage", la popstar ha aggiunto anche dei grossi orecchini a cerchio. Insomma, i baby hair, le pettinature con il gel, le mollettine in stile anni '90 che hanno spopolato lo scorso inverno sono ormai solo un lontano ricordo, Elodie nella prossima estate sarà più selvaggia che mai. Come hanno reagito i fan? Non potevano che riempirla di like, elogiando la sua bellezza. Ora attendono solo che esca il nuovo video, così da poter ammirare ancora meglio il nuovo hair look.

3.043 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views