Ultimamente stiamo assistendo alla svolta super fashion della bellissima Elodie, l'ex concorrente di Amici di Maria de Filippi che, ormai dimessi i completi da studentessa con tuta e scarpe da ginnastica, nell'ultimo periodo sta spopolando nei video delle sue hit estive e sul palco con originali outfit che farebbero invidia ad una fashion icon. La cantante ha detto addio anche ai capelli rosa per sposare un hair style più naturale, sempre con capelli corti ma biondo platino con radici scure, e sceglie look di tendenza per le sue apparizioni pubbliche mentre sui social pubblica scatti sexy in cui appare completamente nuda al mare.

Dopo l'uscita del singolo "Margarita" con Marracash, sul cui set del video pare sia scoccata la scintilla tra i due cantanti, ha letteralmente spopolato l'outfit con top a triangolo in coordinato col pantalone, poco prima aveva fatto impazzire i fan con un originale total look floreale, in coordinato con il parato di una casa in cui si è fatta fotografare, all'ultimo Giffoni Film Festival l'abbiamo invece vista con completo sportivo e sneakers, ora la ritroviamo in versione "Bond Girl" al Battiti Live con uno stile dark fatto di particolari capi in lucente vinile total black.

Bond girl 🔫

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie, completo in vinile nell'ultima puntata di Battiti Live

L'outfit scuro è stato scelto dalla cantante per esibirsi sul palco dell'ultima puntata di Battiti Live, il festival musicale organizzato da radio Norba in diverse città e località estive della Puglia. L'ultimo show della kermesse è andato in scena a Bari domenica 28 luglio e andrà in onda su Italia 1 mercoledì 7 agosto 2019. La cantante aveva partecipato anche alla prima puntata del programma musicale, in quell'occasione aveva puntato su un abito silver aderente e sexy firmato Anye By. Elodie come molti altri cantanti è arrivata nei pressi della location del concerto a bordo di un gommone e, poco prima di scendere dall'imbarcazione, si è fatta scattare una foto a bordo con indosso il completo in vinile scuro, ad accompagnare l'immagine la dida "Bond girl". Per cantare la sua hit estiva "Margarita", Elodie ha indossato un completo in vinile color nero vernice di I'M Isola Marras, seconda linea della Maison Antonio Marras, originale e super sexy, moderno e di tendenza, gli abiti in vinile sono stati uno dei trend puù cool dell'ultima primavera. Il completo è composto da un crop top con profonda scollatura centrale, abbinato a una gonna corta in coordinato a campana e a vita alta, con bottoncini metallici. A completare il look un collarino aderente al collo e maxi anfibi con suola imponente che danno al look contemporaneo un tocco un più.