Dopo essersi classificata al secondo posto al talent show “Amici di Maria De Filippi”, Elodie è diventata una vera e propria star, tanto che ieri ha saputo addirittura che sarà tra i Big al prossimo Festival di Sanremo con il brano "Tutta colpa mia". Come mostrato da un video caricato su Instagram, la cantante era in compagnia di Emma Marrone e di Paola Turci al momento dell'annuncio e non è riuscita a trattenere la sua felicità, urlando e abbracciando le amiche/colleghe.

Elodie si è sempre distinta per i suoi look rock e sopra le righe, mai scontati o eccessivi, resi decisamente più originali dalla chioma rosa shocking. Nel corso della sua carriera, ha cambiato più volte colore, passando dal rosso al verde, fino ad arrivare addirittura al viola qualche tempo fa, ma in pochi hanno avuto il piacere di ammirarla "al naturale". A soddisfare la curiosità dei fan è stata lei stessa che, di recente, ha condiviso sul suo profilo una vecchia foto. Elodie appare seria di profilo con i capelli castani legati in uno chignon che rivelano i suoi lineamenti perfetti.

#ricordi #2012

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Nella didascalia ha semplicemente utilizzato de hashtag, scrivendo: "#ricordi #2012". La cosa più incredibile è che, anche se a primo impatto è diversa rispetto a oggi, la sua bellezza è rimasta invariata. Certo, portava dei lunghi orecchini pendenti brillantinati e bon-ton che non si adeguerebbero allo stile da "ragazza ribelle" che sfoggia oggi ma è innegabile che già 4 anni fa aveva un fascino innato. Insomma, Elodie è sempre splendida, a prescindere dal colore dei suoi capelli.