Elodie Di Patrizi è la cantante italiana diventata famosa dopo aver partecipato ad "Amici di Maria De Filippi", dove aveva incantato tutti con il suo talento e i suoi capelli rosa. Oggi ha detto addio alla chioma pink ma continua a ricordare con nostalgia la finale del talent show che le ha permesso di sfondare nel mondo della musica di lì a poco. Cosa ha fatto per celebrare le sue "origini"? Ha condiviso sui social una foto nuda, facendo impazzire i fan.

La foto senza veli di Elodie Di Patrizi

Elodie Di Patrizi ha raggiunto il successo dopo aver preso parte all'edizione 2015 di "Amici di Maria De Filippi" e, nonostante siano passati anni e abbia inciso una miriade di canzoni di successo, non dimentica le sue origini. Non è un caso che nelle ultime ore abbia voluto celebrare i suoi esordi sui social. Come lo ha fatto? Con un'idea particolarmente sexy che ha fatto impazzire i fan.

Siamo nati così 💘 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Elodie ha infatti condiviso su Instagram una foto senza veli in cui appare stesa su una scogliera senza vestiti addosso e con i capelli ossigenati. Certo, ha il braccio tatuato che le copre il seno ma lascia lo stesso poco spazio all'immaginazione, visto che la silhouette impeccabile è in primo piano. Nella didascalia ha scritto: "Siamo nati così 05.05.15", facendo riferimento sia alle sue nudità che alla data della finale di Amici a cui ha preso parte in passato. In pochissime ore ha superato i 67.000 like, attirando innumerevoli commenti da parte dei fan che hanno sempre apprezzato la sua bellezza. Insomma, Elodie non è solo una bravissima cantante, ha dimostrato anche di essere meravigliosa e super sensuale proprio come una modella.