Tra le star che hanno sfilato al Giffoni Film Festival 2019 c'era anche Elodie, la splendida cantante, ex concorrente di Amici, ultimamente spopola sul palco e nei video con i suoi look super trendy, inoltre è sulla bocca di tutti per il flirt con il rapper Marracash che pare sia nato dopo il lancio del loro singolo estivo "Margarita". La cantante è arrivata al Festival dedicato a i più giovani sfoggiando un divertente look casual, con completo a quadretti in coordinato e sneaker super comode.

L'evoluzione di stile di Elodie

Ultimamente stiamo assistendo a una sorta di evoluzione di stile di Elodie, l'ex concorrente di Amici ha da tempo detto addio ai capelli colorati di rosa per sposare un hair look con capelli biondi ma sempre cortissimi. Per quanto riguarda gli outfit il suo stile è ricercato e di tendenze, sempre al passo con le ultime mode e composto con capi sexy ma mai volgari, abbinati a scarpe altissime. L'avevamo lasciata sul palco del Battiti Live con un minidress "spaziale" super sexy e attillato, un tubino corto in lamé argentato, e sandali neri dal tacco altissimo; poco prima, invece, aveva spopolato il look con costume in coordinato con i pantaloniesibito nel video della hit estiva "Margarita", ora la ritroviamo con un stile completamente diverso meno sensuale e più casual al Festival di Giffoni.

Elodie con le scarpe da ginnastica e… il calzino

Per il Giffoni 2019 Elodie ha indossato un completo con crop top smanicato simile a una camicia, abbinato a pantaloni oversize con elastico logato in vita, i capi sono decorati con una fantasia a quadretti in giallo fluo e blu sovrastata dalla stampa di spighe di grano tono su tono. L'originale completo è firmato I'm Isola Marras, seconda linea della Maison Antonio Marras, diretta da Efisio Marras, figlio del celebre stilista sardo. Il look è giovane e super trendy, perfetto per l'occasione, peccato solo per quel calzino grigio corto che spuntava dalle sneaker sportive, senza dubbio sarebbe stato meglio scegliere o di mostrare i calzini con un modello alla caviglia, di gran tendenza ultimamente, o di nascondere completamente il capo intimo scegliendo fantasmini invisibili. Che dire, possiamo perdonare Elodie per questo piccolo errore di stile, è sempre splendida e super cool, anche con un calzino di troppo…