7 CONDIVISIONI

Elodie con bikini e leggings coordinati, nel video con Marracash lancia il trend dell’estate

Elodie ha lanciato il nuovo singolo “Margartita” in collaborazione con Marracash e all’interno del video ha sfoggiato un look davvero trendy e sensuale. La cantante ha abbinato il micro bikini al leggings, lasciando intravedere il perizoma di cristalli.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Elodie è una delle protagoniste dell'estate 2019, dopo il successo di "Pensare male" con i The Kolors, ha lanciato il nuovo singolo "Margartita" in collaborazione con Marracash. Nonostante il video sia stato rilasciato da pochissimo, ha già ottenuto migliaia di visualizzazioni e a contribuire al successo è stato il look sensuale della cantante. Quest'ultima ha indossato un bikini abbinato ai leggings, lanciando un vero e proprio trend per la bella stagione.

Elodie in rosso nel nuovo video con Marracash

Elodie non è solo una cantante talentuosa, è anche icona di bellezza e di stile e lo ha dimostrato per l'ennesima volta nel nuovo video "Margarita" con Marracash. L'ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi" ha lanciato il nuovo singolo dell'estate e ha dato il meglio di sé in fatto di sensualità, lanciando un trend fashion per la nuova stagione. Ha infatti indossato un micro bikini di velluto rosso che metteva in risalto il seno procace, abbinandolo a dei leggings aderentissimi dello stesso colore e tessuto, dai quali fuoriusciva il perizoma con i laccetti di cristallo. Per completare il tutto ha scelto degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli biondi e corti con la fila laterale. Insomma, è chiaro che la Di Patrizi per l'estate ha voluto provocare i fan, tanto che il suo outfit rosso fuoco ha ottenuto non pochi consensi sui social. Il dettaglio che ha destato più scalpore? Non tanto i laccetti dello slip a vista, quanto piuttosto il décolleté esplosivo, apprezzato anche dal collega rapper Marracash. In quante la imiteranno durante le prossime vacanze e indosseranno reggiseno e leggings coordinati?

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views