Ieri sera è andata in onda su Italia 1 la prima puntata di Battiti Live, il concerto dell'estate itinerante che allieta gli spettatori con i tormentoni del momento, e a esibirsi sul palco con i suoi pezzi più famosi è stata Elodie Di Patrizi. La ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi" ha incantato tutti con la sua sensualità e il suo fisico da sballo, tanto che anche i presentatori le hanno detto che, se non fosse riuscita a sfondare nel mondo della musica, avrebbe potuto tranquillamente diventare modella. Dopo l'esibizione, inoltre, è andata sulla spiaggia di Vieste, togliendo i tacchi a spillo e camminando a piedi nudi.

Il look di Elodie a Battiti Live

Tra i numerosi cantanti che si sono esibiti a Vieste durante la prima puntata di Battiti Live c'era anche Elodie Di Patrizi, che è stata capace di fare concorrenza alla presentatrice Elisabetta Gregoraci in fatto di sensualità. L'ex allieva di "Amici" si è infatti presentata sul palco con un micro tubino drappeggiato e senza spalline color argento metallico che le ha fasciato le forme impeccabili, caratterizzato da una gonna cortissima e da un nastro nero che partiva dal petto e le cingeva il collo.

Tacchi in mano e piedi sempre per terra

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Per completare il tutto ha scelto dei sandali con il tacco a spillo e un fiocco sulla parte posteriore di Greymer e ha tenuto i capelli cortissimi e biondi lisci. Oltre a cantare "Pensare male di te" e il successo della scorsa estate "Nero-Bali", si è esibita anche in "Margarita", il pezzo realizzato con quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato, Marracash. Elodie aveva già dimostrato di essere diventata un'icona di stile nel video di quest'ultima canzone, dove aveva abbinato il bikini al leggings, ma a Battiti Live è riuscita a dare il meglio di sé. Insomma, la Di Patrizi non è solo bravissima e talentuosa, ha anche tutte le carte in regola per diventare una modella.