Le star sanno sempre come sorprendere i fan quando si parla di stile e a ogni loro apparizione pubblica  sfoggiano sempre dei look originali e di tendenza, così da attirare l'attenzione dei media. Ad aver fatto parlare di lei nelle ultime ore è stata Elodie, che sui social ha puntato tutto su un outfit primaverile davvero sopra le righe. La cantante ha infatti indossato un completo a fiori, posando con un parato molto simile sullo sfondo. Il risultato? Decisamente "camaleontico".

Il look primaverile di Elodie Di Patrizi

Quale migliore occasione dell'inizio della primavera per sfoggiare un look fiorato? E' proprio quanto fatto da Elodie Di Patrizi, che sui social ha mostrato uno dei suoi ultimi outfit. La cantante ha indossato un completo a fondo bianco decorato con dei fiori rosa e verdi firmato Melampo Milano, caratterizzato da dei leggings aderentissimi e una giacca con le maniche a tre quarti e dei dettagli plissettati.

Camaleontica.

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Per completare il tutto ha scelto delle chunky sneakers, il modello maggiormente di tendenza degli ultimi tempi, degli orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli lisci con una frangia che quasi le copriva gli occhi. Il dettaglio che difficilmente poteva passare inosservato? I vestiti si confondevano con il parato sullo sfondo, visto che la fantasia era la stessa. Non è un caso che la stessa Elodie abbia scritto nella didascalia della foto: "Camaleontica", facendo riferimento al fatto che si faceva un tantino di difficoltà a scorgerla tra tutti quei fiori. I followers hanno apprezzato non poco il look, l'hanno premiata con oltre 47.000 like.