Come si chiamerà la seconda figlia di Harry e Meghan: i nomi più papabili secondo gli scommettitori
Meghan Markle è incinta, lo scorso 14 febbraio ha annunciato di aspettare la sua seconda figlia dal principe Harry, condividendo un nuovo adorabile scatto di coppia con il pancione in primo piano. A differenza di quando faceva parte della Royal Family, questa volta ha potuto comunicare il sesso della nascitura in anticipo ma, quando si parla di apparizioni pubbliche, ha preferito ridurle al minimo indispensabile, rendendo quasi impossibile ammirarla con le forme modificate dalla dolce attesa. C'è anche un altro dettaglio su cui i Sussex mantengono un certo riserbo: il nome che daranno alla secondogenita. Nonostante ciò, tra i bookmakers sono già partite le scommesse: ecco quali sono le possibilità che al momento risultano più papabili.
Meghan ed Harry renderanno omaggio al principe Filippo?
Se in un primo momento erano stati moltissimi coloro che avevano scommesso tutto sul nome Diana, visto il profondo impatto che la compianta principessa ha avuto sulla vita del secondogenito Harry, ora le cose sono cambiate e la possibilità più papabile sembra essere Philippa. Il motivo è molto semplice: con una scelta simile la coppia renderebbe omaggio al principe Filippo, il marito della regina scomparso a inizio aprile. Era un uomo dolce e gentile, uno dei pochi che non ha mai fatto sentire Meghan Markle un "pesce fuor d'acqua" durante la sua vecchia vita a corte. Non sorprende che Harry sia tornato di fretta e furia a Londra pur di salutarlo per l'ultima volta durante i funerali ufficiali. È stato proprio questo gesto tenerissimo a far impazzire i sudditi scommettitori.
Da Lily a Victoria, i nomi più papabili
Tra i nomi in lizza, almeno secondo i bookmakers, ci sarebbe anche Lily, scelta che verrebbe fatta in onore della regina ma che, visti i recenti screzi con Buckingham Palace, sembra essere sempre più improbabile. In molti credono che, alla luce dell'allontanamento drastico dai Windsor, il nome della bambina non avrà nulla a che fare con la tradizione Royal. Allegra, Alexandria, Grace, Emma, Rose, Alice, Victoria, sono solo questi alcune delle possibilità su cui potrebbero puntare Harry e Meghan, anche se decisamente poco "convenzionali" rispetto all'etichetta. A questo punto, dunque, non resta che aspettare ancora qualche giorno, dato che il parto della Duchessa sembra essere davvero imminente, anzi, a detta di molti potrebbe essere anche già avvenuto. Quand'è che la coppia annuncerà il nome?