22 Aprile 2021
13:58

Harry e Meghan, la seconda figlia potrebbe chiamarsi Lily in onore della regina Elisabetta II

Meghan Markle e il principe Harry aspettano la loro seconda figlia e ormai da mesi i loro sostenitori sono alle prese con il toto-nome. Dopo l’ipotesi Diana, ora sono moltissimi coloro che puntano su Lily: si tratterebbe di un omaggio alla regina Elisabetta II in uno dei momento più difficili della sua vita.
A cura di Valeria Paglionico

Il principe Harry è tornato a Londra per i funerali del nonno Filippo e, sebbene abbia deciso di ripartire per la California nel giorno del compleanno della regina Elisabetta II, pare che abbia chiarito gli screzi familiari che si erano venuti a creare nelle scorse settimane. Oltre ad aver passeggiato al fianco di William e Kate all'uscita dalla St George Chapel, secondo quanto trapelato dai tabloid britannici avrebbe incontrato anche il padre Carlo e la nonna sovrana in forma privata. Al momento, però, non si sa se i malumori sono diventati solo un lontano ricordo, l'unica cosa certa è che il Duca di Sussex è tornato dalla sua Meghan Markle, così da godersi gli ultimi mesi di gravidanza al suo fianco. Come si chiamerà la piccola? Dopo i recenti eventi è emersa un'indiscrezione molto particolare.

Il toto-nome per la figlia di Harry e Meghan

Così come succede con ogni Royal Baby, anche per la seconda figlia di Harry e Meghan è partito il "toto-nome". Sebbene i due non siano più legati alle rigide regole dell'etichetta (basti pensare al fatto che hanno rivelato il sesso della nascitura in anticipo), hanno preferito mantenere un certo riserbo sulla questione nome. In molti credono che rispetteranno la tradizione familiare, ovvero quella di chiamare la piccola come uno dei propri antenati, ma non si esclude che possano puntare tutto sull'originalità. Stravolgere le convenzione si rivelerebbe la soluzione perfetta per lasciarsi definitivamente alle spalle la vita a corte.

Il significato simbolico del nome Lily

I sostenitori della famiglia reale, però, vogliono continuare e sognare e sperano che il rapporto tra Sussex e Windsor non si sia incrinato in modo irreversibile. Non sorprende, dunque, che dopo le innumerevoli scommesse arrivate nei mesi scorsi che davano quasi per certo il nome Diana, ora a "scalare le classifiche" è Lily. Si tratterebbe di un omaggio alla regina Elisabetta II, che di sicuro apprezzerebbe non poco l'iniziativa, soprattutto in un periodo tanto triste della sua vita. Lilibeth è infatti il soprannome con cui la sovrana viene chiama fin da bambina in famiglia e non sorprende che lo abbia usato anche per accompagnare il marito nel suo ultimo viaggio, sulla bara è infatti comparso il messaggio "In loving memory Lilibeth".

Harry e Meghan, la seconda figlia potrebbe chiamarsi Philippa in onore del principe
Harry e Meghan, la seconda figlia potrebbe chiamarsi Philippa in onore del principe
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
E' nato il Royal Baby, ecco come potrebbe chiamarsi il figlio di Meghan ed Harry
La regina Elisabetta II è la più amata della Gran Bretagna, Harry e Meghan sono sempre meno popolari
La regina Elisabetta II è la più amata della Gran Bretagna, Harry e Meghan sono sempre meno popolari
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni