Vi spaventa l'idea di trovare il regalo giusto per la mamma o per il proprio papà ma ciò che più vi terrorizza è il cadeau per le feste da destinare alla propria fidanzata? Niente paura a tutto c'è una soluzione! Persino trovare il regalo giusto per una donna non è un impresa impossibile. Gli uomini conoscono bene quell'ansia pre natalizia, quei giorni di ricerca forsennata in cui la domanda che continua a riproporsi nel cervello è "cosa le piacerà?".

Paraorecchie Blugirl, lampada Primark, beauty box L’Occitane, occhiali Salvatore Ferragamo, babydoll Tezenis
in foto: Paraorecchie Blugirl, lampada Primark, beauty box L’Occitane, occhiali Salvatore Ferragamo, babydoll Tezenis

Durante lo shopping natalizio sono mille i dubbi che attanagliano un uomo: cosa devo comprare alla mia lei? Sarà felice di ricevere questo o quel regalo? Meglio puntare su qualcosa di utile o sul romanticismo? Magari acquistando una crema antirughe la fidanzata potrebbe non prenderla proprio bene, meglio evitare anche elettrodomestici per la cucina o oggetti che rimandino troppo alla casa.

Se la vostra fidanzata è appassionata di design puntate, ad esempio, su oggetti originali e divertenti, magari una lampada dalle forme inconsuete, se ama lo sport un paio di sneakers o capi d'abbigliamento tecnico potrebbero essere l'ideale. Se è una fashion victim, invece, puntate su vestiti ed accessori, senza dubbio una borsa griffata la farà felice, come anche un maxi pull, di grande tendenza quest'anno, oppure un cappotto caldo dai colori pastello, perfetto per le gelide giornate invernali.

Per rendere più hot il vostro Natale magari potreste puntare sulla lingerie, Natale è il momento giusto per poter regalare capi intimi, sottovesti, slip e reggicalze in pizzo rosso. Scegliete prodotti beauty, come creme e make up, se la vostra fidanzata ama curare il corpo ed impazzisce per i colori dell'ultima palette di ombretti. Nella gallery in alto abbiamo raccolto più di 50 idee regali per lei, adatte a tutte le tasche e ad ogni tipo di fidanzata, dalla sportiva alla viaggiatrice, dalla modaiola all'amante del beauty