Cosa regalare alla mamma a Natale 2016? Ogni mamma è diversa, ognuna ha il suo stile e i suoi gusti, ognuna le sue passioni: c'è chi ama lo stile e la moda e adora completare il look con accessori griffati e trendy, chi ama la cura del corpo e impazzisce per creme e prodotti beauty, chi ama cucinare e abbellire la casa con oggetti di design.

Cofanetto Smrtbox, occhiali prada, orologio Hoops, profumo Gucci Bamboo, borsa Fendi
in foto: Cofanetto Smrtbox, occhiali prada, orologio Hoops, profumo Gucci Bamboo, borsa Fendi

Se la vostra mamma è una fashion victim accanita basta scegliere tra le proposte moda optando magari per un caldo cappotto in lana o per un cappello a tesa larga. Per le feste natalizie un cardigan rosso potrebbe essere l'idea giusta, mentre un paio di comodi stivali in pelle potrebbero far felici le mamme freddolose che non vogliono rinunciare allo stile. Una borsa o un paio di occhiali griffati potrebbero essere perfetti per le mamme modaiole, mentre un orologio o foulard in seta potrebbero essere doni adatti per le mamme più classiche.

Un cofanetto beauty, contenente creme, saponi e altri prodotti per il corpo, farà senza dubbio felici le mamme che amano prendersi cura della pelle, mentre le amanti del make up apprezzeranno di certo un rossetto o un mascara. Infine per le più "casalinghe" l'idea perfetta potrebbero essere accessori per la casa e oggetti di design.

Scegliere il regalo perfetto non è semplice, soprattutto quando a la persona che dovrà riceverlo è una delle più importanti, la nostra mamma! Non serve però disperarsi, nella gallery in alto abbiamo raccolto più di 50 idee regalo per la mamma, adatte a tutte le tasche, da fare a Natale, con prodotti di bellezza, abiti, scarpe, borse e altri accessori, oggetti per la cucina o di arredamento e tanto altro. Basta solo scegliere il regalo più adatto per la propria madre.