Tendenze Primavera/Estate 2021
19 Maggio 2021
10:49

Chiara Ferragni lancia la cavigliera must-have dell’estate 2021: è di plastica e con i cuori

Dimenticate le caviglie con le conchiglie e quelle coloratissime di stoffa che hanno spopolato negli anni scorsi: nell’estate 2021 ci si dovrà ispirare agli anni ’90. A lanciare il trend è stata Chiara Ferragni, che non ci ha pensato su due volte a sfoggiare una cavigliera di plastica con i cuoricini variopinti.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2021

Ricordate le cavigliere con le conchiglie che hanno letteralmente spopolato negli anni scorsi? Potete finalmente lasciarle nell'armadio durante la bella stagione. Se quest'anno volete essere le più fashion della spiaggia dovreste ispirarvi agli anni '90 come ha fatto Chiara Ferragni. L'influencer ha approfittato delle prime giornate calde per lanciare la tendenza della Primavera/Estate 2021. Di cosa si tratta? Della cavigliera di plastica con i cuoricini colorati, modello che sembra essere uscito direttamente dal Cioè: ecco quali sono i modelli must-have che di sicuro spopoleranno durante le prossime vacanze estive.

Il look anni '90 di Chiara Ferragni

Siete alla ricerca di un look trendy per la primavera ma non sapete da dove cominciare? Potete prendere ispirazione da Chiara Ferragni, che nelle ultime ore ha proposto un abbinamento comodo e glamour perfetto per le prime giornate calde della bella stagione. Ha rispolverato alcune delle tendenze tipiche degli anni '90, abbinando un crop top che ha lasciato la pancia in mostra a un paio di pantaloni jazz, modello che ha letteralmente spopolato una trentina di anni fa. Entrambi i capi sono in total pink (firmati Bees Italy). Sono stati coordinati alle sneakers colorate della Chiara Ferragni Collection, anche se il pezzo forte dell'outfit questa volta è la cavigliera con i cuoricini di plastica firmata Summer Mood (sul sito ufficiale del brand viene venduta a 20 euro).

La cavigliera Summer Mood indossata da Chiara Ferragni
La cavigliera Summer Mood indossata da Chiara Ferragni

Le cavigliere "juicy" sono il must-have dell'estate 2021

Se fino agli anni scorsi in spiaggia hanno spopolato i gioielli con le conchiglie, nell'estate 2021 ci sarà il boom dei bijoux juicy, ovvero quelli di plastica in pieno mood anni '90. Oltre agli anelli in pvc colorato che stanno spopolando ormai da mesi, tanto da essere sfoggiati da innumerevoli star, da Chiara Ferragni a Bella Hadid, durante la bella stagione non si potrà fare a meno neppure delle cavigliere in questo stile. Con le perline colorate, con dei cuoricini variopinti, con dei micro pendenti decorati con la propria iniziale: sul mercato ne esistono di tutti i tipi ma ad accomunarle c'è il fatto che sembrano tutte essere uscite dal Cioè. Sebbene all'apparenza possano sembrare degli accessori troppo teen e kitsch, in verità riescono ad aggiungere un tocco audace, sbarazzino e originale a ogni tipo di look. A questo punto, dunque, non resta che scegliere geometrie, volumi e colori che fanno al caso proprio, così da cominciare a spopolare con una cavigliera super trendy.

Chiara Ferragni con la cavigliera anni ’90
Chiara Ferragni con la cavigliera anni ’90
185 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni