Chiara Ferragni lancia la cavigliera must-have dell’estate 2021: è di plastica e con i cuori
Ricordate le cavigliere con le conchiglie che hanno letteralmente spopolato negli anni scorsi? Potete finalmente lasciarle nell'armadio durante la bella stagione. Se quest'anno volete essere le più fashion della spiaggia dovreste ispirarvi agli anni '90 come ha fatto Chiara Ferragni. L'influencer ha approfittato delle prime giornate calde per lanciare la tendenza della Primavera/Estate 2021. Di cosa si tratta? Della cavigliera di plastica con i cuoricini colorati, modello che sembra essere uscito direttamente dal Cioè: ecco quali sono i modelli must-have che di sicuro spopoleranno durante le prossime vacanze estive.
Il look anni '90 di Chiara Ferragni
Siete alla ricerca di un look trendy per la primavera ma non sapete da dove cominciare? Potete prendere ispirazione da Chiara Ferragni, che nelle ultime ore ha proposto un abbinamento comodo e glamour perfetto per le prime giornate calde della bella stagione. Ha rispolverato alcune delle tendenze tipiche degli anni '90, abbinando un crop top che ha lasciato la pancia in mostra a un paio di pantaloni jazz, modello che ha letteralmente spopolato una trentina di anni fa. Entrambi i capi sono in total pink (firmati Bees Italy). Sono stati coordinati alle sneakers colorate della Chiara Ferragni Collection, anche se il pezzo forte dell'outfit questa volta è la cavigliera con i cuoricini di plastica firmata Summer Mood (sul sito ufficiale del brand viene venduta a 20 euro).
Le cavigliere "juicy" sono il must-have dell'estate 2021
Se fino agli anni scorsi in spiaggia hanno spopolato i gioielli con le conchiglie, nell'estate 2021 ci sarà il boom dei bijoux juicy, ovvero quelli di plastica in pieno mood anni '90. Oltre agli anelli in pvc colorato che stanno spopolando ormai da mesi, tanto da essere sfoggiati da innumerevoli star, da Chiara Ferragni a Bella Hadid, durante la bella stagione non si potrà fare a meno neppure delle cavigliere in questo stile. Con le perline colorate, con dei cuoricini variopinti, con dei micro pendenti decorati con la propria iniziale: sul mercato ne esistono di tutti i tipi ma ad accomunarle c'è il fatto che sembrano tutte essere uscite dal Cioè. Sebbene all'apparenza possano sembrare degli accessori troppo teen e kitsch, in verità riescono ad aggiungere un tocco audace, sbarazzino e originale a ogni tipo di look. A questo punto, dunque, non resta che scegliere geometrie, volumi e colori che fanno al caso proprio, così da cominciare a spopolare con una cavigliera super trendy.