video suggerito
video suggerito

Chi è Olga Romanoff, la cugina sconosciuta di Elisabetta II che detesta Meghan Markle

Olga Romanoff, cugina di Elisabetta II, non ha apprezzato che Meghan Markle sia ricorsa a un’intervista televisiva per mettere i reali in cattiva luce. “Mi è stato insegnato a non lavare la biancheria sporca in pubblico” ha detto, elogiando invece il modo in cui la regina ha affrontato al situazione: con la più silenziosa indifferenza.
A cura di Giusy Dente
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove voci si levano contro Meghan Markle. La duchessa da quando è apparsa in tv per rilasciare l’ormai famosa intervista a Oprah Winfrey ha visto la sua popolarità crollare. Gli inglesi hanno mal digerito le sue affermazioni sulla royal family e lei in effetti ne ha avute parecchie da dire, chiamando in causa anche l’intoccabile e amatissima Kate Middleton. Ciò che ha fatto davvero tremare Buckingham palace sono state però le accuse di razzismo rivolte a un membro della famiglia, di cui non è stato rivelato il nome (anche se ci sono alcuni sospetti sull’identità di questa persona). Anche Olga Romanoff, una cugina della regina Elisabetta, ha voluto dire la sua sull’ex attrice di Suits, commentando la scelta di comparire sul piccolo schermo e di andare contro la famiglia del marito.

Olga Romanoff contro Meghan Markle

A Oprah Winfrey Meghan e Harry hanno raccontato i mesi trascorsi all'interno della royal family, mesi difficili in cui la duchessa ha avuto grosse difficoltà ad ambientarsi e in cui non si è mai sentita veramente accettata. Le sue dichiarazioni hanno generato molti malumori tra i reali. Il desiderio dei Sussex era motivare la Megxit, ma è stato un po' come lavare la biancheria sporca in pubblico: così ha commentato il gesto della duchessa Olga Romanoff, cugina della regina Elisabetta. La donna è intervenuta nel corso del programma Tv Lorraine ed è stato un evento rarissimo. La principessa, infatti, non è solita mostrarsi in pubblico né rilasciare interviste. Da anni conduce una vita lontano dai riflettori e senza alcuna ambizione di popolarità e fama. Forse per questo non ha visto di buon occhio l’esposizione mediatica che i Sussex hanno sempre volontariamente cercato. “Mi è stato insegnato a sedermi e stare zitta, e a non lavare mai la biancheria sporca in pubblico, di qualunque cosa si trattasse” ha detto, elogiando invece il modo in cui ha reagito la regina alla provocazione. “Penso che la regina faccia bene il proprio lavoro” ha sottolineato la Romanoff. Elisabetta II infatti non ha rilasciato alcun commento, pare che neppure abbia voluto guardare l'intervista televisiva, ignorando qualunque polemica.

Olga Romanoff
Olga Romanoff

Tutti contro tutti

A Oprah, i Sussex hanno avuto parole di affetto e stima per la regina, ma così non è stato per gli altri membri della famiglia. Carlo è stato descritto come un padre assente, che neppure risponde alle telefonate del figlio da quando lui ha lasciato Londra. Kate Middleton è stata dipinta come colei che ha fatto piangere Meghan Markle, la quale ha apertamente accusato la stampa di aver gonfiato la rivalità tra le due donne. William è apparso come il fratello che ha preso volutamente le distanze, creando come un vuoto incolmabile nel rapporto con Harry. Insomma, c'è stata davvero una parola "buona" per tutti, anche se nessuno di questi ha voluto controbattere. Ai funerali del principe Filippo si è percepita in effetti una certa tensione, anche se la Markle era assente (ufficialmente per motivi di salute legati alla sua gravidanza quasi al termine). Ci sarà mai una riconciliazione, o si continuerà a suon di frecciatine in tv?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views