Tendenze Primavera/Estate 2021
3 Giugno 2021
17:55

I Phone straps: l’accessorio dell’estate da attaccare allo smartphone è colorato e super pop

Avete mai visto le catenelle di perline colorate che decorano gli smartphone delle star, da Chiara Ferragni a Rita Ora? Si chiamano phone straps e sono il must-have dell’estate 2021: ecco quali modelli scegliere e come personalizzarli in modo originale.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2021

Avete presente i gioielli di plastica ispirati agli anni '90 che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi? Per essere super trendy non vi dovrete limitare a indossare gli anelli, le collane e le cavigliere che sembrano essere uscite dal Cioè, il must-have del momento è la catenina da smartphone in pvc. Si chiama phone strap ed è l'accessorio più amato dalle star per l'estate 2021. È coloratissima, personalizzabile e soprattutto anche comodissima, soprattutto per tutti coloro che non amano tenere lo smartphone in borsa durante la bella stagione. Ecco quali sono i modelli da avere e le celebrities che li hanno usati per completare i loro look.

Le star che hanno seguito la mania dei phone straps

Chi ha lanciato la mania del phone strap? La regina social delle tendenze, Chiara Ferragni, che fin da quando era incinta di Baby Vittoria aveva decorato il suo smartphone con una originale catenina colorata. A comporla sono perline, lettere variopinte, nappine (tutte personalizzate e in pvc), applicate su un cordino in cotone. A seguire l'esempio della moglie di Fedez sono ormai moltissime celebrities, dalla sorella Valentina Ferragni all'amica Chiara Biasi, fino ad arrivare a Rita Ora e a Francesca Sofia Novello: su Instagram le influencer sembrano non poter fare a meno di applicare la catenina di plastica al cellulare, così da poterlo portare anche al collo oppure legato al polso.

Valentina Ferragni con la collanina da cellulare
Valentina Ferragni con la collanina da cellulare

Phone straps, quale modello scegliere?

Quale phone strap scegliere? Sul web ne esistono di ogni tipo, da quelli low-cost a quelli leggermente più costosi, l'importante è che siano colorati e personalizzabili. Dichiarazioni d'amore, perline con l'iniziale del proprio nome, quadratini di plastica con un simbolo che ci rappresenta: c'è davvero l'imbarazzo della scelta, l'importante è non aver paura di osare. Insomma, a quanto pare "vestire" il proprio smartphone è la mania a cui non si può proprio rinunciare: tutte coloro che vogliono essere super trendy dovranno usare i phone straps e saranno liete di scoprire che si riveleranno anche comodissimi.

Un phone strap di perline colorate
Un phone strap di perline colorate
155 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni