I Phone straps: l’accessorio dell’estate da attaccare allo smartphone è colorato e super pop
Avete presente i gioielli di plastica ispirati agli anni '90 che stanno letteralmente spopolando negli ultimi tempi? Per essere super trendy non vi dovrete limitare a indossare gli anelli, le collane e le cavigliere che sembrano essere uscite dal Cioè, il must-have del momento è la catenina da smartphone in pvc. Si chiama phone strap ed è l'accessorio più amato dalle star per l'estate 2021. È coloratissima, personalizzabile e soprattutto anche comodissima, soprattutto per tutti coloro che non amano tenere lo smartphone in borsa durante la bella stagione. Ecco quali sono i modelli da avere e le celebrities che li hanno usati per completare i loro look.
Le star che hanno seguito la mania dei phone straps
Chi ha lanciato la mania del phone strap? La regina social delle tendenze, Chiara Ferragni, che fin da quando era incinta di Baby Vittoria aveva decorato il suo smartphone con una originale catenina colorata. A comporla sono perline, lettere variopinte, nappine (tutte personalizzate e in pvc), applicate su un cordino in cotone. A seguire l'esempio della moglie di Fedez sono ormai moltissime celebrities, dalla sorella Valentina Ferragni all'amica Chiara Biasi, fino ad arrivare a Rita Ora e a Francesca Sofia Novello: su Instagram le influencer sembrano non poter fare a meno di applicare la catenina di plastica al cellulare, così da poterlo portare anche al collo oppure legato al polso.
Phone straps, quale modello scegliere?
Quale phone strap scegliere? Sul web ne esistono di ogni tipo, da quelli low-cost a quelli leggermente più costosi, l'importante è che siano colorati e personalizzabili. Dichiarazioni d'amore, perline con l'iniziale del proprio nome, quadratini di plastica con un simbolo che ci rappresenta: c'è davvero l'imbarazzo della scelta, l'importante è non aver paura di osare. Insomma, a quanto pare "vestire" il proprio smartphone è la mania a cui non si può proprio rinunciare: tutte coloro che vogliono essere super trendy dovranno usare i phone straps e saranno liete di scoprire che si riveleranno anche comodissimi.