La piccola di casa Hadid, che negli ultimi anni ha trasformato il suo volto a suon di chirurgia, punturine e filler per competere con la sorella top model ha cambiato look, puntando su un ice blonde con punte rosa, unendo due dei trend più gettonati del 2016. O forse no.

Qualche giorno fa Bella Hadid ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mostrava la sua nuova chioma sbarazzina e frizzante con un wet look, stretta in un asciugamano come se fosse appena uscita dalla doccia. I suoi fan hanno apprezzato il nuovo look, tanto da riempire la foto di commenti positivi che la vorrebbero bionda a tutti gli effetti. Il cambio di look arriva puntuale dopo un altro make over, e il tempismo fa quasi sorridere:  che Bella abbia voluto cambiare hair style per non essere da meno dopo la trasformazione di Kendall che ha accorciato i suoi capelli? Il rapporto tra le sorelle Hadid – Jenner sembra essere molto forte, ma la "competizione" potrebbe essere dietro l'angolo.

La "blonde attitude" di Bella Hadid però è durata ben poco, giusto il tempo di un servizio fotografico: grazie all'estro e alla professionalità di Sam McKnight, uno degli hair stylist più celebri nel mondo delle star, abbiamo visto Bella con un nuovo look, ma non si trattava altro che di una parrucca. Proprio come la sorella Gigi e, di nuovo, Kendall per la sfilata di Balmain, anche la piccola Hadid si è trasformata temporaneamente in una bionda mozzafiato, ma è tornata ben presto alla sua chioma corvina.

Mentre Bella ha scelto un look temporaneo, sono tante le star che hanno scelto di cambiare look per l'estate: Kristen Stewart è diventata bionda (per davvero) e tantissime celebrities hanno deciso di darci un taglio, da Victoria Beckham che ha puntato su un bob a Selena Gomez e Gigi Hadid che hanno scelto una frangia leggera e sbarazzina.