9 Maggio 2016
12:45

Dalla chioma ramata all’ice blonde: Kristen Stewart cambia stile (FOTO)

Kristen Stewart ha, di nuovo, cambiato colore di capelli: questa volta ha abbandonato la sua chioma ramata puntando sulla tendenza del momento, l’ice blonde. Ecco la trasformazione dell’attrice!
A cura di Federica Ambrogio

Kristen Stewart colpisce ancora: nel corso degli anni abbiamo assistito a tanti colpi di testa e cambi di look, ma questa volta ha lasciato davvero tutti a bocca aperta sfoggiando un hair style con il quale non l'avevamo mai vista. Abbandonata la sua chioma ramata la Stewart ha scelto di schiarire notevolmente i suoi capelli diventando bionda.

L'abbiamo conosciuta con i capelli scuri e castani, che spesso portava mossi da onde naturale e ribelli, ma negli ultimi anni l'attrice, un po' per esigenze di copione e un po' per seguire gli ultimi trend, ha davvero cambiato tantissimi look. I capelli si sono accorciati fino a raggiungere un taglio mascolino come il pixie cut, sfiorando look davvero ribelli, sfilati e ispirati agli anni'70 per poi arrivare al taglio più trendy degli ultimi anni, il bob. Anche con il colore Kristen ha sperimentato in diverse occasioni: da castana è diventata nera, per poi provare con l'arancione acceso e vibrante e finire con un rosso ramato. Questa volta però, il cambio di look è stato davvero radicale.

Complice la tendenza del momento, Kristen Stweart è diventata bionda, scegliendo come nuance il colore più in voga per il 2016, l'ice blonde: una tonalità metallizzata che si allontana dal classico biondo platino per arricchire la chioma di luminosità e giochi di colore. L'attrice ha così impersonato alla perfezione il look androgino anni'90 che sfoggia da alcuni anni, unendo al suo mood selvaggio e ribelle un tocco di tendenza, come hanno fatto tantissime altre star che non hanno saputo rinunciare all'ice blonde.

Il passaggio dalla chioma scura e ramata a quella bionda e chiara non poteva certo passare inosservato: come lei, tantissime altre star nel corso degli anni hanno provato a cambiare look trasformando radicalmente i loro capelli: tra i make over più eclatanti c'è stato sicuramente quello di Kim Kardashian che ha osato con il biondo platino, ma anche Julia Roberts e Scarlett Jhoansson. C'è da dire però che spesso le star ritornano al loro colore di capelli naturale, magari impreziosito da riflessi luminosi e glamour, pur di non dover fare i conti con la ricrescita. Kristen saprà resistere o la vedremo di nuovo scura con i suoi tipici riflessi caldi e ramati prima dell'estate?

Kristen Stewart in versione ottocentesca: sul red carpet di Spencer con la gonna a balze e fiocchi
Kristen Stewart in versione ottocentesca: sul red carpet di Spencer con la gonna a balze e fiocchi
Dylan Meyer, chi è la futura moglie di Kristen Stewart con la passione per i look coordinati
Dylan Meyer, chi è la futura moglie di Kristen Stewart con la passione per i look coordinati
Kristen Stewart con l'abito ricoperto di cristalli
Kristen Stewart con l'abito ricoperto di cristalli
8.521 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni