Aria di cambiamento nella vita di Selena Gomez? La cantante statunitense ha infatti cambiato look, anche se il make over sembra ancora essere un "segreto" dal momento che l'unica foto con il nuovo taglio di capelli è apparsa sul profilo Instagram di Marissa Marino, la sua hair stylist.

Mentre si vocifera di un flirt con Orlando Bloom e alcuni sperano in un ritorno di fiamma con Justin Bieber, la cantante è apparsa in splendida forma dopo le critiche ricevute lo scorso anno sul suo aumento di peso. In occasione del suo Revival Tour infatti, Selena è apparsa più in forma che mai e ha sfoggiato degli abiti estremamente sexy e davvero mozzafiato. Sembra proprio che in occasione del suo tour mondiale la cantante abbia deciso di cambiare look, sfoggiandone uno più sbarazzino e fresco. Fedelissima ai suoi lunghi capelli castani, la cantante ha deciso di puntare sulla frangia, aggiungendo un dettaglio glamour e trendy al suo hair style.

Sexy e sbarazzina, la frangia gringe scelta da Selena è leggera e perfetta per la bella stagione: più lunga sui lati e più corta nella parte centrale, è sfilata e versatile, comoda da portare anche su un lato oppure cotonata alla radice e fissata sulla parte superiore della testa per un look più rock. Non è la prima volta che la cantante sceglie la frangia: in passato infatti l'aveva già sfoggiata, anche se in versione più piena, netta e geometrica. Non solo il taglio è cambiato, ma anche il colore di capelli: in vista dell'estate infatti, la chioma si è schiarita leggermente, e sono comparsi dei riflessi luminosi che rendono il look più fresco.

Sembra proprio che le star, in vista della bella stagione, siano piuttosto inclini ai colpi di testa: recentemente infatti, molte celebrities hanno cambiato look, chi in modo più drastico e chi in modo più soft. Gigi Hadid ha puntato sulla frangia come Selena Gomez, mentre Taylor Swift ci ha dato un taglio, rilanciando il caschetto. Non parliamo solo di tagli di capelli, ma anche di colori: è il caso per esempio di Kristen Stewart che ha cambiato totalmente stile diventando bionda e abbandonando la sua chioma ramata.