25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Com’è cambiata Bella Hadid? Eccola prima e dopo la chirurgia

Bella Hadid sembra proprio non aver saputo alla tentazione della chirurgia: nelle foto di qualche anno fa infatti appare completamente diversa. Perchè questa scelta? Ecco la sua trasformazione.
A cura di Federica Ambrogio
25 CONDIVISIONI

Bella di nome e di fatto: è Bella Hadid, la sorella della più famosa top model Gigi che appare sempre al top anche sfoggiando look sobri e poco appariscenti. Ma la piccola di casa Hadid non è sempre stata cosi… bella. Qualche anno fa infatti, il suo aspetto era a dir poco differente, e sembra proprio che nonostante la sua giovane età sia già ricorsa più di una volta alla chirurgia plastica.

Bella hadid prima e dopo la chirurgia

Sembra non esserci nessuna conferma ufficiale da parte di Isabella, conosciuta più spesso come Bella, ma le foto parlano chiaro. Se confrontiamo gli scatti impeccabili sul red carpet e le foto di qualche anno fa le differenze sono parecchie, a partire dal naso che ha subito un vero e proprio restyling. Prima era lungo e con una leggera gobba sul dorso, ora è perfettamente proporzionato e dalla punta sottile. Abissale anche la differenza con le labbra: se prima erano sottili e poco definite, soprattutto quella superiore, ora sono carnose e precise; merito di qualche punturina qua e là che ha corretto i volumi.

Ma non sono solo labbra e naso a essere cambiati: secondo diversi magazine inglesi infatti, pare che Bella abbia dato una sistematina al viso a suon di filler e botulino, tanto da trasformare completamente il suo volto grazie alla carta di credito di papà Mohamed. Se mettiamo a confronto le foto infatti, sembra proprio che il viso sia più fine e magro, mentre gli zigomi sono più in evidenza. Per non parlare degli occhi, che sembrano aver acquisito nuova luce grazie, probabilmente, a una "tiratina" sopra l'arcata sopracciliare che ha reso la palpebra mobile più visibile.

Viene spontaneo chiedersi il perchè di tale scelta, ma la risposta non è difficile da trovare: avendo una sorella più grande come Gigi infatti, è normale che nascano paragoni e confronti. E sembra proprio che la sicurezza in sè stessa non fosse il punto forte di Bella: la giovane è partita dal cambiamento di colore di capelli diventando castana per allontanarsi dal look troppo simile a quello della sorella, ma il nuovo colore di capelli pare non aver migliorato la sua sicurezza, cosa che sembra abbia invece fatto la chirurgia. Guarda la gallery per vedere il cambiamento di Bella Hadid!

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views