Ogni donna ha pensato almeno una volta nella vita di cambiare radicalmente il colore di capelli, ma poi, la maggior parte delle volte, non ha mai avuto il coraggio di fare il colpo di testa. Per la sfilata parigina di Balmain invece, le modelle erano disposte a tutto, anche a cambiare il loro look.

Le modelle hanno così sfilato cambiando la loro identità per un paio d'ore: chi era bionda è diventata castana o nera corvina, chi era mora ha cambiato il look in biondo platino. Niente paura: subito dopo la sfilata le top sono tornate a sfoggiare la loro solita chioma. L'idea, stupefacente ed eccezionale, è stata dell'hair stylist Sam McKnight, che ha fatto indossare alle modelle delle parrucche, trasformando così i loro volti. Kendall Jenner è apparsa bionda e subito si è pensato alla sorella Kim, che di colpi di testa ne sa qualcosa. Ma, ovviamente, non si tratta dell'unico "hairswap", ovvero scambio di capelli.

L'intento di Olivier Rousteing pare essere stato proprio quello di "confondere" in modo divertente lo spettatore, e così ha scelto di trasformare ben quattro top model. Oltre a Kendall infatti, anche Gigi Hadid, amica intima della Jenner, a sfilato con una chioma scura e profonda, proprio come la super bionda Rosie Huntington-Whiteley che sulla passerella è apparsa con una chioma scurissima che ha reso il suo volto quasi irriconoscibile. Da mora è diventata bionda invece Alessandra Ambrosio: la top model è sempre meravigliosa, ma con il capello chiaro perde un po' del suo charme brasiliano: sfoglia la gallery e scopri come le modelle si sono trasformate per lo show parigino di Balmain!