Anche Victoria Beckham cambiato look, e come tante altre star prima di lei ha immortalato il cambiamento sui social. Dopo Jennifer Lopez, Belen Rodriguez e Melissa Satta anche Posh Spice non ha saputo resistere e ha condiviso un selfie proprio mentre il parrucchiere accorciava i suoi capelli.

Il nuovo taglio di Victoria, che ha appena compiuto 42 anniè un long bob che le sfiora le spalle, e per i primi scatti ha scelto una versione mossa perfetta per la bella stagione. Abbandonata la lunga chioma castana che spesso portava raccolta in code di cavallo morbide e basse oppure con una piega perfettamente liscia, il suo nuovo look è decisamente più sbarazzino. In fatto di capelli Victoria non si è mai fatta mancare nulla e l'abbiamo vista con differenti look, da quelli più sobri ed eleganti a quelli più estrosi e ribelli.

Quando ha debuttato nelle Spice Girls per esempio aveva un caschetto perfetto e dalle linee nette, che si è poi trasformato in un taglio corto e spettinato che Victoria ha portato per diverso tempo, cambiando persino colore di capelli e passando dal castano naturale al biondo miele, per poi arrivare al biondo platino. Posh ha poi sfoggiato anche tagli cortissimi dal mood mascolino, decisamente sbarazzini e audaci. Dal caschetto al pixie cut, passando per tagli à la garçonne a look asimmetrici, sembra proprio che Victoria ami particolarmente i colpi di testa.

Negli ultimi anni era stata fedele al suo look, sobrio e raffinato: i capelli erano tornati castani, e la lunga chioma veniva a volte raccolta con delle acconciature chic, oppure portata sciolta su un lato. Il nuovo taglio di capelli dona particolarmente a Victoria e i commenti dei followers su Instagram lo confermano: sul social Posh è particolarmente seguita e condivide con più di 10 mila seguaci momenti di vita quotidiana e backstage, come è successo a Cannes. Il nuovo look sarà senza dubbio tra i più copiati della stagione e i parrucchieri lo sanno bene, tanto da chiedere a Victoria di postare altre immagini sul social per poter cogliere ogni sfaccettatura del taglio.