143 CONDIVISIONI
23 Settembre 2021
12:30

Belén Rodriguez senza trucco: il selfie allo specchio rivela tutta la sua bellezza naturale

Belén Rodriguez in versione acqua e sapone è più bella che mai. Se da un lato siamo abituati a vederla in tv impeccabile nell’abbigliamento e nel make up, dall’altro lato non ha problemi a mostrarsi anche in una chiave più naturale sui social, senza trucco sul viso e senza filtri.
A cura di Giusy Dente
143 CONDIVISIONI
Instagram Story @belenrodriguezreal
Instagram Story @belenrodriguezreal

Belén Rodriguez è più impegnata che mai, sia sul fronte professionale che dal punto di vista della vita privata. La famiglia si è allargata: a luglio è venuta al mondo Luna Marì, che sicuramente ha riempito le sue giornate in modo nuovo. E dopo una breve pausa-maternità è tornata subito agli impegni di lavoro. Non ha assolutamente voluto rinunciare a Tu si que vales, il programma che la vede coinvolta sin dall'inizio. E difatti a 10 giorni dal parto è ritornata negli studi televisivi, sfoggiando una forma invidiabile. Non a caso, ha scelto per la prima registrazione dello show un look che ha messo in forma la silhouette immediatamente ritrovata: minigonna e tacchi a spillo, per il debutto. Merito di madre natura? Sicuramente sì, ma anche dell'allenamento che non ha mai interrotto, né durante la gravidanza né nel post partum. La showgirl argentina è solita condividere moltissimo sui social, con i suoi follower, sia della vita familiare che delle esperienze lavorative: la sua quotidianità insomma. E contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è sempre truccata.

Belén in versione acqua e sapone

Quando è lontana dai riflettori, nella sua vita di tutti i giorni, anche Belén si prende una pausa dal trucco. La showgirl argentina è una di quelle donne che non ha problemi a mostrarsi struccata e senza filtri. E la versione acqua e sapone non fa che esaltarne la bellezza. Bellezza naturale al 100%? Ebbene sì, l'unico ritocchino che ha sempre ammesso è quello al seno. Il resto, è frutto di uno stile di vita sano e di tanto sport, che le permettono di sfoggiare un fisico tonico e snello. Dagli esordi a oggi la sua fama è cresciuta, ma anche l'affetto da parte del pubblico. Non è mancato qualche piccolo ‘scandalo', ha avuto le sue delusioni, ma oggi è una donna realizzata e innamorata.

Instagram Story @belenrodriguezreal
Instagram Story @belenrodriguezreal

La 37enne ha da poco festeggiato il compleanno e ha condiviso diversi scatti della festa con i suoi follower. Li tiene costantemente aggiornati su ciò che fa, suoi suoi progetti, sulla sua vita dentro e fuori le mura domestiche. In una delle ultime Instagram Story è apparsa completamente senza trucco. Anche lei ha ceduto alla moda del selfie scattato allo specchio in bagno, come dimostrano i sanitari alle sue spalle! Ma l'attenzione è tutta sul sui viso, su cui non c'è nemmeno un filo di make up. Indossa una T-shirt bianca, dei pantaloni a vita alta neri e una giacca corta dello stesso colore: uno stile come sempre trendy e curato. La showgirl è apparsa in tutta la sua bellezza naturale, senza filtro, senza trucco e senza inganno.

143 CONDIVISIONI
Cecilia Rodriguez senza trucco in bikini: anche al naturale è splendida
Cecilia Rodriguez senza trucco in bikini: anche al naturale è splendida
Noemi senza trucco: la cantante rivela la sua bellezza "al naturale"
Noemi senza trucco: la cantante rivela la sua bellezza "al naturale"
Belén rivela i segreti del suo make-up, ecco come si trucca la Rodriguez
Belén rivela i segreti del suo make-up, ecco come si trucca la Rodriguez
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni