22 Settembre 2021
09:49

Belén Rodriguez compie 37 anni: compleanno in total black, con mini dress e stivali alla coscia

Belén Rodriguez ha festeggiato il 37esimo compleanno con amici e parenti, in un ristorante. Per il party ha scelto un look nel più glamour dei colori: il nero. La showgirl è apparsa non solo in splendida forma, ma più raggiante e innamorata che mai. Presente alla serata ovviamente anche Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì, primogenita della coppia.
A cura di Giusy Dente
Instagram @belenrodriguezreal
Instagram @belenrodriguezreal

Belén Rodriguez ha spento 37 candeline: la showgirl argentina (nata il 20 settembre) ha festeggiato il compleanno in un ristorante, circondandosi delle persone più care. Erano presenti al party la sorella Cecilia col fidanzato Ignazio, il fratello Jeremias e i genitori, mamma Veronica e papà Gustavo. Ovviamente presente anche il compagno Antonino Spinalbese, anche se la vera protagonista della serata è stata la piccola Luna Marì, la figlia della coppia nata il 12 luglio scorso.

Il compleanno di Belén Rodriguez

Questo 37esimo compleanno è davvero speciale per Belén Rodriguez. Appena un anno fa le cose erano completamente diverse nella sua vita. Era reduce dall'addio definitivo a Stefano De Martino e si vociferava una relazione con Antonino Spinalbese. Non c'era stata nessuna festa a causa della pandemia, ma aveva comunque festeggiato con amici e parenti con un dress code decisamente casual. Jeans, T-shirt e un paio di sneakers per lei, che aveva comunque voluto trascorrere il giorno del compleanno in compagnia, all'insegna del divertimento e dell'affetto delle persone care.

Stavolta la situazione è stata completamente diversa. La showgirl ha potuto organizzare una vera e propria festa e ormai il suo amore con l'hair stylist è vissuto alla luce del sole, un sentimento reso ancora più forte dalla nascita di Luna Marì. A distanza di due mesi dal parto Belén è in formissima ed è anche già tornata ai suoi impegni di lavoro, quelli che la vedono a Tu sì que vales.

Instagram Story @belenrodriguezreal
Instagram Story @belenrodriguezreal

Per il party ha scelto un look che mette in risalto la sua silhouette, in total black, completamente diverso da quello sportivo del 2020: mini dress con maxi spacco sulla gamba sinistra, calze scure velate, stivali con tacco a spillo alti fino alla coscia. Sexy e glamour, Belén è apparsa non solo bellissima come sempre ma anche particolarmente raggiante, certamente merito della ritrovata felicità e della nuova serenità familiare.

Belén Rodriguez compie 36 anni: alla festa di compleanno tutti in jeans e t-shirt
Belén Rodriguez compie 36 anni: alla festa di compleanno tutti in jeans e t-shirt
Belén Rodriguez, la festa di compleanno in jeans e t-shirt
Belén Rodriguez, la festa di compleanno in jeans e t-shirt
46.919 di Stile e trend
Belén Rodriguez, compleanno alla Fashion Week: elegante alle sfilate, con la maxi felpa per la festa
Belén Rodriguez, compleanno alla Fashion Week: elegante alle sfilate, con la maxi felpa per la festa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni