Kendall Jenner ha cambiato look a sorpresa: se la maggior parte delle celebrities stupisce i follower pubblicando i nuovi hair style su Instagram, Kendall è diversa e sceglie Snapchat, il social più trendy del momento. L'it girl ha abbandonato i lunghi capelli corvini e, nonostante all'inizio si pensasse ad una delle innumerevoli parrucche indossate già in passato da Kendall, ha scelto un long bob, versatile e sbarazzino.

Kendall ha scelto uno dei tagli più hot del momento, comodo e davvero versatile: il long bob, la versione più lunga del bob che solitamente arriva all'altezza del mento, si può portare sia liscio che mosso ed è perfetto per l'estate perchè permette di sfoggiare sia i capelli sciolti che code sbarazzine, ma anche top knot, chignon e raccolti spettinati. Kendall lo porta nella versione mossa, con un'onda leggera e sinuosa e con la riga centrale, che rende il look vaporoso e sexy.

Anche la sorella di Kendall, Kylie, ha recentemente dato un taglio alla lunga chioma in favore di un bob, ma a differenza della sorella che ama cambiare spesso colore di capelli passando dal nero al blu, dal verde alle chiome multicolor, Kendall resta fedele al nero, ad eccezione del look biondo indossato per la sfilata di Balmain durante la scorsa Fashion Week parigina. Alcuni vociferano che il cambio di look sia dovuto alla situazione amorosa in cui si trova al momento Kendall; pare infatti che l'it girl sia tra due fuochi: il cestista dei Lakers Jordan Clarkson ed Harry Styles.

Amore o non amore, sembra proprio che l'estate sia il momento perfetto per darci un taglio e cambiare look: la pensano come Kendall anche Selena Gomez, che recentemente ha scelto di dare un tocco frizzante al suo look con una frangia sbarazzina come quella scelta da Gigi Hadid, ma anche Victoria Beckham che ha puntato sul classico bob.