Se stare al passo con i colpi di testa di Kim Kardashian sembrava impossibile, abbiamo capito che anche le sorelle Jenner non sono da meno. Se Kendall ha cambiato colore di capelli per la sfilata di Balmain, Kylie ha pensato bene di tingere la chioma con una nuova sfumatura che sui social sta già spopolando.

Si chiama Midnight Blue ed è un mix di colori tra il nero e il blu che rende i capelli stravaganti e sexy. Più sobrio rispetto al trend delle sfumature rosa, è un colore che si differenzia dal classico nero, dando un tocco di estrosità al capello senza stravolgerlo del tutto. Intenso e profondo, sta bene sia a chi ha la carnagione chiara e delicata ma anche a chi ha un incarnato più scuro e olivastro. La Jenner ha pubblicato su Instagram due fotografie scattate appena uscita dal parrucchiere, in cui i suoi lunghi capelli sono brillanti e il colore risalta ancora di più sotto i raggi del sole.

Se non vuoi osare come ha fatto Kylie tingendo tutta la chioma puoi affidarti a mani esperte e scegliere di creare un effetto più soft realizzando delle meches che si intrecciano perfettamente tra le ciocche più scure. C’è anche chi non abbandona l’effetto degradè, che in questo caso è appena accennato: lo stacco tra il nero e il midnight blue non è netto, ma l’effetto sulle ciocche rimane davvero meraviglioso. Questo colore metterà in risalto soprattutto gli occhi chiari, verdi e azzurri: per enfatizzare al meglio lo sguardo delineando con un eye liner nero e applica un mascara allungante. Sfoglia la gallery e scopri tutti i i look con il nuovo colore di tendenza per i tuoi capelli!