Bianco candido, tante paillettes tono su tono e una scollatura da capogiro, così Wanda Nara ha scelto di apparire sul palco della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020. La moglie di Mauro Icardi torna a al total white dopo il look in bianco sfoggiato alla conferenza stampa di lancio del reality di Canale 5, questa volta però l'abito è decisamente più glamour e la scollatura è da capogiro dato che Wanda indossa la giacca tuxedo senza reggiseno abbinandola a tacchi a spillo dorati e a un'acconciatura con capelli raccolti e tirati in una coda alta.

Il make up al lato b e gli abiti glam di Wanda Nara

Avevamo lasciato Wanda Nara sul palco della terza puntata del Grande Fratello Vip 2020 ricoperta di paillettes nere e con indosso un abito dal maxi spacco di Blumarine che rivelava la presenza di altissimi cuissardes aderenti in tessuto fucsia fluo, prima ancora l'opinionista voluta da Alfonso Signorini per questa edizione del reality Vip era apparsa con un abito giacca in doppiopetto blu eletttrico firmato Elisabetta Franchi, ora, invece, a regnare è il bianco candido. Per dare il via alla sua avventura in televisione Wanda aveva scelto un longdress nude vedo non vedo dalle sensuali trasparenze indossato nella prima puntata del GF Vip. Lo stile scelto per il reality è decisamente in linea con quello che solitamente Wanda propone sui social, dove appare con il corpo coperto da mini dress sensuali e luccicanti o vestiti da sera glamour, proprio come il vestito scelto per il suo ultimo compleanno. Oltre che con i suoi abiti sparkling e le scollature mozzafiato Wanda in questi giorni è riuscita a catturare l'attenzione del pubblico pubblicando su Instagram una serie di stories in cui appare spogliata in intimo, mentre il suo make up artist di fiducia le trucca il lato b. Sì, avete capito bene, poco prima della diretta del Grande Fratello Vip Wanda, oltre al volto, trucca anche il corpo, nonostante indossi abiti lunghi che coprono fianchi e gambe.

Il look di Wanda Nara per la quarta puntata del GF Vip 2020

Per la quarta puntata del Grande Fratello Vip edizione 2020 Wanda Nara ha indossato un completo firmato Elisabetta Franchi, una delle sue stiliste preferite di cui indossa spesso le creazioni. Il completo è composto da una giacca tuxedo lunga, con rever in duchesse che donano luminosità al capo, decorata sulla parte finale con incrostazioni di paillettes tono su tono e altre applicazioni a forma di fiori e di piume. La giacca sul sito del marchio è in vendita in saldo a 414 euro. Alla giacca Wanda abbina un paio di pantaloni slim a zampa, ancora bianchi, ancora firmati Elisabetta Franchi, in vendita in saldo a 297 euro, sotto i quali spuntano un paio di sandali dal tacco a spillo e con cinturino alla caviglia dalle linee semplici ed essenziali in pelle dorata firmati Fratelli Russo, marchio di scarpe che per la Nara ha realizzato tutti i modelli scelti per il GF Vip 2020. Completano il look un paio di maxi orecchini argentati del marchio di gioielli handmade Chiara BCN di Chiara Passa che costano 255 euro.