E' partita mercoledì 8 gennaio la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, sul palco insieme al presentatore Pupo e Wanda Nara, scelti come opinionisti dell'edizione Vip 2020 del reality di Canale 5. La prima puntata ha visto la provvisoria eliminazione di Fabio Testi e l'arrivo nella casa di Serena Endaru, ex di Pago, uno dei concorrenti di quest'anno, e scopriremo solo venerdì prossimo se l'ex compagna del cantante rimarrà dentro la casa. Sul palco dello show è apparso un tripudio di paillettes, trasparenze e tacchi a spillo grazie a Wanda Nara, che ha partecipato alla prima puntata con un sensuale abito nero vedo non vedo ricoperto di ricami luccicanti.

Lo stile sexy e low cost di Wanda Nara

Avevamo lasciato Wanda Nara con un look total white alla conferenza stampa di lancio del Grande Fratello Vip 2020, occasione in cui la moglie del calciatore Mauro Icardi aveva sfoggiato un tailleur maschile in bianco, con giacca avvitata e pantaloni palazzo, di Elisabetta Franchi, sotto il quale spuntavano altissimi sandali chiari con plateau. Ora la ritroviamo, sensuale come sempre, in total black, con un vestito vedo non vedo che rivela le curve della nuova opinionista del GF Vip 2020. La signora Icardi, lo sappiamo bene, ama i sexy look e soprattutto ama i vestiti succinti e super hot, dunque anche per il GF Vip 2020 non si smentisce e sceglie un modello aderente con sensuali trasparenze. A cambiare però è il valore dell'abito dato che, solitamente, Wanda mostra sui social con orgoglio abiti super griffati e gioeilli che hanno un costo esorbitante, in questo caso il suo abito non appartiene a una nota griffe d'alta moda. Il vestito dell'opinionista è infatti una creazione del brand Ombelico, boutique napoletana che nell'ultimo periodo ha raggiunto il successo vestendo altre celebrities come Elettra Lamborghini e i cui abiti hanno un costo non troppo elevato, sul sito del marchio, infatti, il modello più costoso ha un prezzo di 580 euro, cifre di certo non bassissime per i comuni mortali ma di certo irrisorie per Wanda Nara che per la festa di lusso del suo ultimo compleanno aveva indossato un abito che costava quasi 1000 euro. In alcune delle sue Instagram stories Wanda aveva mostrato in anteprima ai fan il guardaroba scelto per il Grande Fratello Vip 2020, in cui era possibile intravedere alcuni abiti di Blumarine, nella prima puntata del reality però l'opinionista ha puntato su un marchio differente.

Il look di Wanda Nara per la prima puntata del GF Vip 2020

Per la prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 Wanda Nara Icardi ha sfoggiato un lungo abito nero aderente in tessuto trasparente ricoperto da motivi floreali cuciti sul tessuto con paillettes lucenti nere tono su tono. L'abito ha un profondo scollo a V, maniche lunghe e cintura nera in stoffa a sottolineare il punto vita e, come si diceva, è una creazione del marchio Ombelico. Ai piedi Wanda ha indossato un paio di sandali dal tacco a spillo con listini fino alle caviglie, realizzati per lei dal marchio di scarpe Fratelli Russo, brand che ha disegnato tutti i modelli di scarpe per i diversi look scelti da Wanda per le dirette del Grande Fratello Vip 2020. Completano poi il look un maxi orecchino lungo e singolo, un hairstyle con capelli mossi e raccolti in una fila laterale con ciuffo e un make up con labbra rose-nude e focus sugli occhi.