Questa sera partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 più seguito di tutti i tempi che ancora una volta darà spazio ai personaggio più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Oltre ai concorrenti "noti", da Adriana Volpe a Michele Cucuzza, fino ad arrivare a Rita Rusic e a Fernanda Lessa, ad attirare le attenzioni del pubblico non può che essere una delle nuove opinioniste, Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è tornata in Italia per prendere parte al programma, affiancherà il presentatore Alfonso Signorini insieme a Pupo e di sicuro incanterà tutti con le sue forme esplosive e la sua sensualità a ogni puntata. Ieri, in occasione della conferenza di lancio della trasmissione, tenutasi fuori l'ambita porta rossa della casa di Cinecittà, ha puntato sul total white, scegliendo un formale tailleur che lasciava però il reggiseno e il décolleté procace in bella vista.

Wanda Nara al GF Vip 2020, il look per la conferenza di lancio

Wanda Nara è una delle protagoniste dell'edizione 2020 del GF Vip, fin dalla conferenza di lancio che si è tenuta ieri a Roma è riuscita a dare il meglio di lei in fatto di look, incantando tutti con la sua sensualità. L'opinionista ha puntato sul total white, seguendo il trend più gettonato di stagione, quello del completo dal taglio maschile. Ha optato per un tailleur firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da dei pantaloni palazzo dalla linea classica con la vita alta e alcuni charms in oro sui passanti della cintura e una giacca lunga con un unico bottone tenuto sbottonato, così da rivelare il reggiseno color nude che ha messo in risalto il décolleté procace. Per completare il tutto ha scelto degli appariscenti orecchini pendenti decorati con dei cristalli scintillanti, un modello della collezione Primavera/Estate 2020 di Blumarine. Ha poi tenuto i capelli sciolti con delle onde dall'effetto naturale e non ha osato troppo con il make-up, ha infatti puntato su dei colori naturali con una linea di eye-liner leggermente più marcata.

Cosa indosserà Wanda Nara al GF Vip 2020

Il Grande Fratello Vip non è ancora cominciato ma Wanda Nara ha già dato una piccola anticipazione sugli abiti che sfoggerà puntata dopo puntata, all'interno delle Stories condivise su Instagram ha infatti mostrato i look pensati per lei da Blumarine. Spazierà tra lunghi vestiti tempestati di paillettes in verde, rosso, blu, creazioni in tulle, tubini aderentissimi, gonne di tulle dal taglio asimmetrico, il tutto completato con accessori scintillanti e appariscenti. Insomma, Wanda darà libero sfogo alla sua innata sensualità tra maxi scollature, spacchi e dettagli iper femminili. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il debutto di questa sera, di sicuro la moglie di Icardi sarà capace di lasciare ancora una volta tutti senza fiato.