È partita la quarta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più amati della storia dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, e, nonostante solo da una settimana la casa di Cinecittà abbia aperto i suoi battenti, sono andate in onda già tre puntate. In questa stagione ci sono diverse novità, prima tra tutte la conduzione affidata ad Alfonso Signorini, che al suo fianco ha voluto Pupo e Wanda Nara nei panni di opinionisti. È soprattutto l'argentina con le sue forme esplosive ad attirare l'attenzione del pubblico a ogni appuntamento con il programma, visto che sfoggia sempre look sexy e appariscenti, dall'abito trasparente alla giacca maschile con la scollatura hot, fino ad arrivare agli stivali fucsia.

Wanda Nara in intimo prima del GF Vip

Ieri sera, prima dell'inizio della terza puntata, Wanda Nara ha voluto fare un piccolo regalo ai fan sui social. Nelle Stories si è mostrata nel backstage alle prese con la preparazione, immortalandosi allo specchio in intimo, così da rivelare le curve mozzafiato. Era perfettamente truccata e indossava solo della lingerie nera e rosa con un tanga micro e sgambato ma la cosa particolare (e insolita) è che il make-up artist le truccava anche il lato b con fondotinta, correttore e cipria. Quello che ci si chiede è: per quale motivo lo ha fatto se poi sul palco ha sfoggiato un abito lungo che copriva il sedere? La soluzione è semplice: si tratta dell'ennesima mania folle delle star.

Truccarsi tutto il corpo, la folle mania delle star

Siamo abituati a vedere le star in forma smagliante ogni volta che appaiono sul palco, tanto da paragonarle a delle vere e proprie dee scese in terra, peccato solo che quella bellezza mozzafiato non sia proprio tutta "farina del loro sacco". Prima di mostrarsi in pubblico si sottopongono a delle intense sessioni di make-up ma la cosa particolare è che non truccano solo il viso e le parti di pelle in mostra ma tutto il corpo, dalle gambe al lato b, fino ad arrivare a braccia e schiena. Che queste zone siano in vista o meno, non importa, l'ultima mania delle celebrities è quella di usare fondotinta e correttore ovunque, in maniera tale da essere preparate a qualsiasi evenienza. Non sarà un tantino esagerato, visto che il più delle volte non si mostra il sedere nudo di fronte le telecamere? L'unica cosa certa è che probabilmente si ritroveranno tutte con i vestiti rovinati dal make-up a fine serata.