Paillettes, maxi spacco, scollatura hot e chi più ne ha più ne metta, Wanda Nara quando sale sul palco del Grande Fratello Vip 2020 non si risparmia in fatto di look e punta sul glamour e la sensualità. Anche nella terza puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la moglie di Mauro Icardi sceglie un outfit vistoso e luccicante, con un tocco sexy che nel suo stile non manca mai. In diretta Wanda, affiancata da Pupo, l'altro opinionista di questa edizione, ha commentato le "gesta" dei concorrenti Vip mostrando una scollatura vertiginosa e rivelando di non indossare il reggiseno, dal maxi spacco dell'abito scelto per la puntata spuntavano poi un paio di stivali dall'accecante tonalità fluo.

Gli abiti sexy di Wanda Nara al Grande Fratello Vip

Siamo abituati a vedere Wanda Nara nei suoi sexy look, spesso molto costosi e composti da capi super griffati, che mostra ai fan sulla sua pagina ufficiale di Instagram o nelle trasmissioni televisive a cui partecipa. Anche al Grande Fratello Vip, in cui è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista, sta sfoggiando una serie di look glamour e sensuali: nella prima puntata del reality show l'abbiamo vista con indosso un lungo abito nude vedo non vedo, in tessuto trasparente e con ricami di paillettes, un modello dal prezzo accessibile del marchio Ombelico, che ha vestito in altre occasioni altre star come Elettra Lamborghini. Poi un totale cambio di rotta nella seconda puntata, dove Wanda è apparsa con un mini dress blu elettrico, simile a una giacca maschile in doppiopetto, e abbinato a stivali alti dello stesso colore del vestito corto, in questo caso il total look era firmato da Elisabetta Franchi, una delle stilista più amate dalla Nara, che ha scelto un abito del marchio anche per il compleanno celebrato di recente con un party di lusso. Ancor prima l'avevamo vista con indosso un completo maschile giacca-pantalone in total white per la conferenza stampa di lancio della trasmissione, anche in quel caso il dettaglio sexy non è mancato e Wanda ha sfoggiato una scollatura da capogiro.

Il look di Wanda Nara per la terza puntata del GF Vip 2020

Per la terza puntata del Grande Fratello Vip 2020 Wanda Nara ha indossato un vestito lungo, incrociato sul davanti, con profonda scollatura sul seno, maniche lunghe e spalle strutturate, una creazione di Blumarine. L'abito nero è ricoperto di paillettes tono su tono e prevede un maxi spacco sulla parte frontale e una scollatura tonda sulla schiena, Wanda lo indossa senza reggiseno e con una cintura per sottolineare il punto vita. Dal maxi spacco frontale spuntano poi un paio di maxi cuissardes dalla tonalità fluo, gli stivali fucsia alti fino alla coscia sono realizzati in tessuto elastico e aderiscono alla gamba come un paio di collant, hanno tacco a spillo e punta stretta, sono firmati ancora dal marchio Fratelli Russo che ha creato tutte le scarpe che Wanda indosserà in questo Grande Fratello Vip. Wanda Nara completa il suo look con un paio di lunghi orecchini pendenti che spuntano da un hairstyle con capelli biondissimi e mossi, l'opinionista infatti quest'anno al Grande Fratello Vip 2020 sta sfoggiando solo acconciature con capelli mossi e sciolti. Il trucco prevede, infine, un focus sugli occhi, con trucco carico e scuro, mentre sulle labbra spunta un rossetto nude illuminato da un gloss lucente.