Wanda Nara non è solo la moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo, Mauro Icardi, è ormai diventata una vera e propria star dei social, dove conta 5,8 milioni di followers. Oggi per lei è una giornata speciale, ha compiuto 33 anni e per celebrare al meglio l'evento ha deciso di organizzare una spettacolare festa nella nuova casa di Parigi. Ha aspettato la mezzanotte in compagnia degli amici ma ad attirare le attenzioni del pubblico non sono stati tanto i brindisi e i balli scatenati, quando piuttosto i dettagli extra lusso, dalle decorazioni all'abito sfoggiato. Quanto ha speso? Considerando il fatto che solo l'abito arriva quasi a mille euro, il party deve esserle costa davvero una fortuna.

La festa per i 33 anni di Wanda Nara

Wanda Nara ha compiuto 33 anni e, per celebrare al meglio sia il traguardo che la nuova vita  parigina al fianco del marito Mauro Icardi, che si è trasferito nel Paris Saint Germain, ha organizzato una festa davvero scatenata. Ha allestito la casa con luci scintillanti, fiori, palloncini colorati, una scritta cubitale che riproduce il suo nome e addirittura una vasca da bagno personalizzata piena di palline luccicanti in argento. Non potevano mancare i richiami alla Ville Lumière, ovvero delle mini Tour Eiffel piazzate sulla tavola e sulla torta a più piani. Tra gli invitati, oltre agli amici e al noto calciatore, anche i 5 figli della star, Isabella e Francesca, le due avute da Icardi, e i tre fratellini nati dalla relazione con Maxi Lopez. I festeggiamenti sono continuati fino a notte fonda con tanto di trenino e naturalmente tutto è stato documentato sui social.

Wanda Nara in paillettes per il compleanno

Wanda Nara ha una passione innata per il lusso sfrenato e, fin da quando ha sposato Icardi, non può fare a meno degli abiti e degli accessori griffati. Per la festa di compleanno ha dato il meglio di lei in fatto di look, puntando su qualcosa di davvero scintillante. Ha infatti indossato un lungo abito a sirena ricoperto di paillettes nere di Elisabetta Franchi, un modello da diva aderente, con le maniche lunghe, un profondo scollo sulla schiena e un maxi fiocco sul fondoschiena. Quanto costa? Ben 929 euro. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté neri con il tacco a spillo e ha tenuto i capelli sciolti e lisci. Per quanto riguarda il marito Mauro, questo è apparso all'ultima moda con uno smoking elegantissimo con la giacca doppio petto e il papillon. Insomma, gli Icardi sembrano avere stile da vendere, peccato che non tutti possano concedersi dei lussi simili.