Questa settimana c'è stata una doppietta per il Grande Fratello Vip 2020 che, oltre a mercoledì 9 gennaio, è andato in onda anche venerdì 10 gennaio. Nella seconda puntata del reality show di Canale 5 sono entrati nella casa più spiata d'Italia nuovi concorrenti, tra cui Fernanda Lessa, Ivan Gonzalez, Barbara Alberti, Antonio Zequila e Carlotta Maggiorana, la serata è andata avanti tra gossip legati a storie finite, tradimenti più o meno nascosti, nuovi amori e così via. In studio Alfonso Signorini ha condotto lo show con uno smoking blu di velluto, al suo fianco come opinionisti Pupo e Wanda Nara, quest'ultima ha sfoggiato per l'occasione una scollatura super hot e particolari orecchini a forma di ancora.

Avevamo lasciato Wanda Nara in total white, alla conferenza di lancio del Grande Fratello Vip 2020, momento in cui ha indossato un tailleur pantalone bianco, con giacca indossata senza nulla sotto. Poi è stata la volta delle trasparenze audaci e delle paillettes, quando, nella prima puntata del GF Vip, è apparsa con indosso un lungo abito nude nero ricoperto di lustrini e capelli biondi sciolti sulle spalle. Ora la ritroviamo con un look sexy e colorato e con capelli più lunghi rispetto alla precedente puntata.

Il look di Wanda Nara per la seconda puntata del GF Vip 2020

Per la puntata di venerdì 10 gennaio 2020 del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha indossato un total look firmato Elisabetta Franchi, designer italiana molto amata dalla celebrities della televisione, che ha vestito Wanda anche per il suo recente compleanno con un abito luccicante del valore di quasi mille euro. Nella nuova puntata del GF Vip, Wanda indossa un look della collezione Primavera/Estate 2020 di Elisabetta Franchi, una collezione ispirata al mare e al mood crociera fatto di decori con corde e ancore, l'outfit è composto da una giacca doppiopetto dal taglio maschile indossata come abito corto, con maniche annodate e bottoni tono su tono in blu navy che costa 389 euro. La Nara indossa il mini dress senza nulla sotto, con una profonda scollatura, dunque, dalla quale si intravede il reggiseno,  e sottolinea il punto vita con una cintura blu a cinghia metallica con moschetti. Il look è completato con un maxi orecchino ricoperto di cristalli a forma di ancora, anche questo firmato dalla stessa designer dell'abito, che sul sito del marchio è in vendita a 199 euro, e cuissardes in tessuto, con tacco a spillo, punta in pelle e decorati da una corda intrecciata sulla lunghezza dello stivale, che costano 609 euro. Al polso, poi, indossa i suoi soliti bracciali preziosi, tra cui spiccano due Love Bracelet di Cartier, uno in oro e l'altro in oro coperto di diamanti, che hanno prezzi che vanno dai 6000 ai 40000 euro.