1 CONDIVISIONI

Vuoi essere perfetta in foto? Segui i consigli del posing coach come le star (FOTO)

Se vuoi essere perfetta in foto puoi seguire il consiglio delle star e affidarti ai suggerimenti del posing coach, che ti saprà guidare nella posizione perfetta per valorizzare al meglio il tuo corpo. Ecco quali sono le pose per far sembrare un corpo più magro o per valorizzare gambe e lato B.
A cura di Federica Ambrogio
1 CONDIVISIONI

Immagine

Come fanno le star a essere sempre perfette nelle fotografie? Semplice, seguono i consigli del posing coach, una figura sempre più utilizzata in America che sta spopolando anche in Europa. Si tratta di un vero e proprio assistente che ti segue durante le fotografie per consigliarti e guidarti nella posa perfetta che faccia apparire il tuo corpo al meglio.

Victoria Beckham per esempio, assume quasi sempre la stessa posizione nelle foto. Non è un caso: posizionandosi a tre quarti e spingendo il fianco destro verso l'alto infatti, crea una S con il corpo che sembra più snello. Anche la posizione del braccio portato dietro la schiena contribuisce a rendere il corpo di Victoria più magro. Anche Beyoncè nella maggior parte delle fotografie ha la stessa posa: le mani sulla vita e sui fianchi sono infatti perfette per far sembrare il punto vita più stretto. È la posa perfetta per chi ha un corpo a forma di clessidra o ha i fianchi leggermente grandi, mentre non si adatta a chi ha un corpo magro e un fisico longilineo. Se le tue gambe non sono particolarmente lunghe invece, puoi valorizzarle portando una gamba in avanti e piegandola leggermente all'altezza del ginocchio, mentre l'altra gamba dovrà essere perfettamente dritta, proprio come la posizione spesso adottata da Jennifer Lopez.

Se il tuo punto forte è invece il lato B, per valorizzare al meglio la tua figura basterà dare un'occhiata alle foto di Kim Kardashian: il segreto è inarcare leggermente la schiena e sollevare il bacino per portarlo in primo piano, volgendo la schiena verso l'obiettivo. È la posizione perfetta si per le donne curvy che per chi ha un fisico più asciutto e magro: il fondoschiena sarà sempre in primo piano e il vostro corpo apparirà valorizzato al meglio. Nel caso di un fisico minuto e magro invece, la posa perfetta vuole le mani appoggiate sui fianchi in modo asimmetrico: una mano più alta e una più bassa infatti, contribuiscono a definire maggiormente le curve del tuo corpo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views