Victoria Beckham è una vera è propria icona di stile. Ha raggiunto il successo con le Spice Girl e già allora si distingueva per la sua eleganza, non a caso era la “Posh Spice”. Ha sposato poi uno dei calciatori più belli e famosi al mondo, David Beckham, dal quale ha avuto quattro figli, negli ultimi anni è riuscita a diventare anche una stilista di grande successo, apprezzata ed elogiata dal fashion system internazionale, ambasciatrice dell'Onu ed una delle imprenditrici che hanno più successo in Gran Bretagna.

Di recente ha inaugurato la sua prima boutique londinese nel quartiere di Mayfair ed  ha collaborato con Nails Inc., realizzando due smalti per l’estate 2015. Intanto, nonostante i mille impegni lavorativi, Victoria riesce anche a mantenersi perfettamente in forma. Il suo segreto è mangiare molto sano e curare la propria pelle e il proprio corpo ogni giorno. Pesce, verdure e frutta sono gli alimenti base della sua dieta, accompagnata da un’intensa attività fisica, praticata sei giorni su sette. Usa creme idratanti ed esfolianti, beve molta acqua e dorme il più possibile.

Insomma, Victoria sembra avere una vita davvero perfetta, eppure in ogni foto non mostra mai un sorriso. Ha sempre un’espressione accigliata, rabbiosa ed adombrata. In molti si chiedono il perchè? Forse l'ex Posh Spie non sorride per non far comparire sul suo volto perfetto rughe d'espressione? O forse è una depressa cronica che non ride o scherza mai? In un'intervista rilasciata ad Harper's Bazaar, Victoria ha finalmente svelato il motivo per cui non ride mai. “Perché non rido mai? Credo che dinanzi alle telecamere non riesco a mostrarmi per quello che sono realmente. Questo è solo il mio modo di reagire quando mi trovo in situazioni del genere. Sono fatta così”, ha dichiarato Victoria Beckham. Forse nella vita privata sarà una simpaticona, ma probabilmente non lo sapremo mai.