Una stella ma che sia rosa, profumata e coperta di glitter (Lush) o una carrozza a forma di zucca proprio come quella di Cenerentola (Pandora) o magari un paio di calze rosse con profili furry in perfetto stile natalizio (Stance), ecco come stupire la tua migliore amica con un regalo originale e diverso dal solito. Per lei non basta il solito cadeau senz'anima, per l'amica del cuore va scelto un pensiero che la lasci senza parole. Il budget non è importante è possibile comprare un regalo perfetto con 100 euro ma anche con meno di 10 euro, basta aver il tempo e la pazienza di andare alla ricerca di un oggetto perfetto per l'occasione.

portamonete Herschel, pochette trucco Max Factor, taccuino Moleskine, calzini Red, stella bagnoschiuma Lush, borsone Aldo
in foto: portamonete Herschel, pochette trucco Max Factor, taccuino Moleskine, calzini Red, stella bagnoschiuma Lush, borsone Aldo

Tra i regali più divertenti e ironici per l'amica del cuore c'è il pigiama natalizio (Tezenis) o il Christmas Jumper (Primark), ovvero il maglione di Natale che tanto spopola negli ultimi anni, o ancora il taccuino con maxi mela rossa che ricorda quella di Biancaneve (Moleskine). Per le amiche amanti degli accessori glitter l'idea giusta potrebbe essere il marsupio argento di Melissa, i calzini in lurex di Red, i leggings lucenti di Calzedonia, l'orologio con quadrante sparkling di Hoops o ancora la canotta in oro di Freddy.

L'amica del cuore ama i peluche? Un profumato Ufufy Disney senza dubbio la farà felice! Ama trascorrere ore curando il corpo o creando originali nail art? Scegliete per lei un kit per unghie come quello di Sally Hansen o un beauty kit per la cura della pelle di Sephora, scegliete invece la pochette con il necessario per il trucco labbra di Max Factor per le amanti del make up. Un set di candele profumate (Yankee Candle), il profumatore natalizio di Zara Home o la scatola in legno per contenere tisane e bustine di tea (Kasanova) faranno la felicità delle amiche che amano creare un ambiente cozy in casa. Mentre le fashion victim adoreranno lo zainetto con maxi cuori di Gum Gianni Chiarini, il cappello a tesa larga di Dixie e gli occhiali a farfalla con lenti rosa di Guess.