24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Natale 2017

Tutte in bikini, dalla Canalis alla Marcuzzi: le star che hanno passato le feste al mare

La nuova moda delle star? Quella di passare le vacanze di Natale al mare. Michelle Hunziker, Aida Yespica, Martina Colombari, sono solo alcune di quelle che hanno rispolverato i bikini e che sono volate oltreoceano per raggiungere delle location esotiche.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI

Le vacanze di Natale sono quasi arrivate al termine e tutti quelli che si sono concessi una piccola pausa dalla quotidianità dovranno ritornare al duro lavoro. L'impresa sarà particolarmente ardua per le star che hanno approfittato delle feste di fine dicembre per organizzare un viaggio in un luogo esotico. Sono moltissime, infatti, quelle che hanno augurato buon Natale e buon anno ai followers con uno scatto realizzato su una spiaggia da sogno, il più delle volte in bikini e con un mare cristallino alle spalle. Ecco chi sono le donne del mondo dello spettacolo che hanno passato le feste natalizie al mare.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le celebrities che hanno organizzato un viaggio natalizio al mare

C'è chi tra Natale e Capodanno ha deciso di organizzare un viaggio in montagna come Stefano De Martino o Paris Hilton e chi invece ha preferito rispolverare i bikini estivi e volare in quale meravigliosa location oltreoceano. Michelle Hunziker ha passato le feste di Natale al fianco della figlia Aurora Ramazzotti alle Maldive, Elisabetta Canalis ha scelto le Bahamas per il secondo anno di fila, Martina Colombari ha sfoggiato la sua incredibile forma fisica in Oman. Come non nominare Alessia Marcuzzi che, poco prima di tornare a lavoro per "L'Isola dei Famosi", ha passato qualche giorno sulle isole delle Maldive con la figlia? Insomma, le star sembrano proprio non riuscire a stare lontane dalle spiagge e hanno colto l'occasione per dimostrare che hanno un corpo da urlo anche in inverno. Sono lontani i tempi in cui quando si pensava al Natale venivano in mente montagne, freddo e paesaggi innevati, la nuova moda delle celebrities è quella di andare al mare. Chissà in quanti il prossimo anno seguiranno il loro esempio e prenoteranno un volo per una location esotica, di sicuro scatenerebbero l'invidia di tutti gli amici e i parenti che rimangono in città al freddo.

24 CONDIVISIONI
112 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views