Che le star non siano perfette come appaiono sulle copertine patinate o sul grande schermo ormai non è più una novità: i loro difetti sono stati svelati da selfie senza trucco e scatti acqua e sapone, ma anche da look sbagliati che sul red carpet hanno messo in mostra decolletè cadenti, piedi non troppo perfetti, gambe orribili e e mani imperfette che mostrano i segni del tempo. Alcune star però hanno dei difetti che hanno fatto chiacchierare parecchio.

Si tratta di piccoli difetti che il più delle volte passano inosservati, ma che a un'attenta analisi risultano piuttosto evidenti: nel caso della bellissima Megan Fox ad esempio, quasi nessuno si concentra a guardarle le mani: il suo fisico statuario e il meraviglioso viso infatti meritano tutte le attenzioni, ma il difetto è ben visibile; il suo pollice infatti risulta molto più corto del normale e anche l'unghia è deformata. Anche Catherine Zeta Jones non ha delle mani perfette: le sue dita infatti sono corte e tozze, poco proporzionate al resto del suo corpo. Anche Julianne Moore ha messo in mostra più di una volta un difetto alle dita, questa volta dei piedi. A causa di una forma irregolare infatti, l'attrice dovrebbe evitare scarpe troppo strette ed elaborate che rischiano di attirare tutta l'attenzione sui suoi piedi. Saggia scelta quella di Kate Hudson, che nascondere il suo sesto dito del piedi con scarpe chiuse e abiti lunghi.

Avete mai fatto caso all'occhio sinistro di Paris Hilton? La palpebra risulta cadente e il suo occhio è più chiuso rispetto a quello destro: il risultato è che la cantante sembra quasi strabica, soprattutto quando esagera con il make up e le ciglia finte. C'è chi dice che il difetto sia nato a causa di un errore durante un intervento agli occhi, fatto sta che lo sguardo di Paris non è sicuramente il suo punto forte. Piccolo difetto che in realtà difetto propriamente non è per Kate Bosworth: l'attrice americana infatti ha le iridi di due colori differenti, proprio come aveva Mila Kunis, che oggi porta le lenti a contatto colorate per avere gli occhi dello stesso colore. Il difetto di Vanessa Paradis è invece diventato tendenza: lo spazio di qualche millimetro tra i due denti infatti, il diastema, ha fatto si che modelle come Ashley Smith, Lindsey Wixson, Lara Stone e Georgia Jagger siano tra le più richieste. E che dire del ventre di Karolina Kurkova? L'ex angelo di Victoria's Secret infatti non ha l'ombelico: la sua pancia infatti risulta piatta a causa di un intervento all'addome subito quando era piccola.