101 CONDIVISIONI
17 Dicembre 2013
09:45

Difetti da star: quando l’imperfezione diventa tendenza (FOTO)

Chi l’ha detto che per essere belle bisogna essere perfette? Le star hanno fatto dei loro difetti il punto di forza: da Jennifer Lopez a Vanessa Paradis, ecco i difetti delle star che fanno tendenza.
A cura di Federica Ambrogio
101 CONDIVISIONI

Per essere belle non serve la perfezione: anche le star hanno i loro piccoli difetti e chi ha scelto di non rivolgersi al chirurgo estetico per eliminarli ha fatto delle proprie imperfezioni un punto di forza e qualcuno ha persino lanciato nuove tendenze.

Chi non si è mai lamentata del fondoschiena importante o delle curve di troppo? Jennifer Lopez ha fatto del suo prosperoso lato B un vero e proprio must have, tanto che le comuni mortali che si rivolgono al chirurgo per il rimodellamento dei glutei chiedono di avere un lato B proprio come quello della cantante. Stessa sorte per Kim Kardashian che pochi giorni dopo il parto ha immortalato in una selfie davanti allo specchio il suo generoso fondoschiena avvolto in un costume bianco: le curve morbide non le fanno paura e diventano anzi un modello per le donne curvy. Drew Barrymore punta tutto sulla sua sensualità per nascondere il mento prominente mentre Kristen Stewart non si fa intimorire dalle orecchie a sventola: se la maggior parte delle donne preferirebbe una piega perfetta per nasconderle lei in diverse occasioni ha sfoggiato raccolti e acconciature che le lasciavano scoperte.

Che dire poi del diastema di Vanessa Paradis? La piccola fessura tra gli incisivi è diventata un vero e proprio trend tanto da fare di Ashley Smith, Lindsey Wixson, Lara Stone e Georgia Jagger le modelle più richieste per la loro particolarità che le rende sbarazzine. Il naso pronunciato e con una piccola gobba non ha impedito a Sarah Jessica Parker di diventare icona mondiale celebre per il suo ruolo di Carrie Bradshaw in Sex & the City, segno che non sempre un naso perfetto fa la differenza. E cosa dire della mandibola pronunciata e delle bocca leggermente larga di Cameron Diaz? Il suo sorriso è inconfondibile, tanto che forse, se eliminasse il difetto, non sarebbe più così raggiante. La fronte spaziosa di Christina Ricci è amata da registi e produttori che l'hanno scelta quando aveva solo 11 anni per il ruolo di Mercoledì Addams, ma l'attrice la nasconde sapientemente giocando con i tagli di capelli ideali per lei, con frangetta o ciuffo laterale.

101 CONDIVISIONI
Anche le celebrities hanno la cellulite: tutti i difetti delle star (FOTO)
Anche le celebrities hanno la cellulite: tutti i difetti delle star (FOTO)
Anche le star hanno i difetti: le braccia poco toniche a effetto "tendina"
Anche le star hanno i difetti: le braccia poco toniche a effetto "tendina"
Star e cellulite: tutti i difetti sulle gambe delle celebrities
Star e cellulite: tutti i difetti sulle gambe delle celebrities
1.534.301 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni