Non tutte le star hanno il seno perfetto: c'è chi ha una taglia mini ma comunque un decolletè sexy e chi invece ha un seno a dir poco cadente. Alcune di loro non si fanno problemi a sfoggiare abiti scollati e senza reggiseno che mettono ancora più in mostra il difetto, altre invece utilizzano gli outfit per mascherare l'imperfezione.

Lady Gaga è una tra le celebrities più eccentriche e non sarà di certo un seno cadente a fermarla. La cantante infatti non si fa problemi a mettere in mostra un decolletè non troppo perfetto segnato persino dalle smagliature. Il seno di Rita Ora è prosperoso, ma spesso mette in difficoltà la cantante: anche con abiti a balconcino infatti, il suo seno risulta cadente e il suo decolletè non troppo perfetto. Anche le modelle non vengono risparmiate: è il caso di Portia Freeman, top model britannica, che nonostante le dimensioni ridotte del suo decolletè presente un rilassamento tale che gli abiti particolarmente scollati non le donano particolarmente. Anche il seno di Jessica Simpson non ha vita facile senza reggiseno, e la cantante lo sa bene: nell'ultimo periodo infatti, i suoi outfit sono sempre stati studiati per mascherare il difetto.

Stessa sorte per l'attrice Cate Blanchett, che però solitamente nasconde il difetto con abiti accollati o dettagli che attirano l'attenzione su altri punti forti. Anche il decolletè di Lindsay Lohan non è in splendida forma e gli abiti scollati non lo enfatizzano nel modo migliore: meglio evitare questo tipo di outfit o puntare su reggiseni push up. Non è sempre vero che chi ha il seno piccolo possa non portare il reggiseno: nel caso di Kate Hudson per esempio, il suo seno è si in formato mini, ma non appare tonico e sodo: l'attrice però, spesso indossa abiti super scollati che lasciano  vedere il rilassamento della pelle. Anche il seno di Kate Beckinsale inizia a mostrare i primi segni di rilassamento: è ancora tonico e sodo, ma l'effetto della forza di gravità inizia a notarsi soprattutto quando l'attrice non indossa il reggiseno.