Non è una novità che anche le star abbiano dei difetti: a visi bellissimi e a corpi mozzafiato infatti, si affiancano dei piccoli dettagli che spesso passano inosservati, come piedi non proprio perfetti e mani che svelano senza pietà la vera età delle celebrities. Alcune star sono consapevoli di non avere mani perfette e proprio per nascondere questo difetto scelgono di indossare guanti, maglie con le maniche extra lunghe o gioielli di grandi dimensioni che camuffino rughe, vene e macchie. Da Madonna a Sarah Jessica Parker, ecco 10 star dalle mani imperfette.

1. Sarah Jessica Parker: le sue mani, così come i suoi piedi, sono ormai celebri per avere vene estremamente evidenti. L'attrice sembra non farsi troppi problemi e sfoggia gioielli vistosi e bracciali che portano l'attenzione su mani non troppo perfette.

2.Madonna: la cantante è consapevole di non avere mani impeccabili e per coprire il difetto indossa spesso guanti di pelle o bracciali che ricoprono il dorso della sua mano. Secondo il Daily Mail, sembra che per cercare di risolvere il difetto Madonna si sia rivolta al chirurgo estetico per ben 12 volte effettuando iniezioni a base di acido ialuronico.

3.Angelina Jolie: la bellissima neo sposa di Brad Pitt ha un punto debole. Le sue mani sono troppo affusolate, con ossa spigolose e tendini ben visibili a causa di una magrezza evidente. Anche la pelle non è tonica e levigata e anche ad occhio nudo si percepiscono rughe e zone ruvide.

4.Catherine Zeta Jones: lei è bellissima ma le sue mani un po' meno. Le dita sono tozze e non affusolate, mentre la pelle non appare levigata e presenta qualche piccolo difetto. L'attrice camuffa il difetto con una manicure caratterizzata da unghie lunghe e arrotondate che rendono la sua mano un poì più lunga e slanciata.

5.Cher: non è un segreto che la cantante sia ricorsa al ritocchino più volte pur di avere una pelle levigata e senza rughe, ma le sue mani non nascono la sua vera età mostrando rughe e vene evidenti. Anche Cher sceglie di nascondere il difetto con dei gioielli importanti che però spesso creano l'effetto contrario, puntando l'attenzione proprio sulle sue mani.

6.Julianne Moore: se già i suoi piedi sul red carpet lasciano tutti a bocca aperta, anche le sue mani non sono proprio perfette. Mentre il viso dell'attrice è luminoso e levigato, le sue mani presentano rughe  e una pelle non proprio elastica, mentre sul dorso delle mani compaiono le prime macchie.

7.Reneé Zellweger: l'attrice è famosa per il suo peso yo-yo, ma le sue mani sono l'esatto opposto rispetto alla sua silhouette. Affusolate, sottili, ossa spigolose e vene evidenti sono eccessivamente evidenti anche se la pelle delle mani è vellutata e luminosa.

8.Michelle Pfeiffer: nessuna ruga sul viso ma tante imperfezioni sulle mani che svelano la vera età dell'attrice. Le nocche sono spigolose, mentre sul dorso della mano le vene sono particolarmente evidenti. Anche la pelle non è per niente elastica e compatta.

9.Susan Sarandon: anche per l'attrice americana a un viso radioso si contrappongono mani non proprio giovani e levigate. Sono tante le rughe che spuntano sulle dita, mentre sul dorso della mano la pelle non è compatta e lascia intravedere vene che diventano sempre più evidenti.

10. Uma Thurman: la sua bellezza è disarmante e il suo corpo statuario ma le sue mani sono decisamente sproporzionate rispetto al suo corpo. Grandi, con dita lunghissime e affusolate  anche la manicure lascia spesso a desiderare, con unghie corte e per nulla sensuali.