C'è chi senza trucco proprio non si fa vedere e chi invece non perde l'occasione di immortalare il viso al naturale con un selfie acqua e sapone. Le celebrities stupiscono sempre e i social sono ogni giorno più popolati di scatti senza trucco in cui le star si mostrano in tutta la loro naturalezza. Ma come sono i loro volti?

Alcune star sono perfette anche senza trucco: la pelle luminosa e uniforme, le sopracciglia impeccabili e lo sguardo radioso. Altre invece mostrano alcuni piccoli difetti di cui però sembrano andare fiere: non si fanno problemi infatti a mostrarsi con residui di make up oppure con occhiaie in primo piano. C'è chi, come Lady Gaga, ama gli scatti di prima matita, quando è ancora nel letto, e chi, come Megan Fox, preferisce un selfie mattutino dopo la doccia, rigorosamente senza trucco. Beyoncè si fa immortalare acqua e sapone mentre fa un bagno in mare, mentre Ellen DeGeneres preferisce un autoscatto romantico insieme alla moglie in riva al mare.

Ci sono anche le celebrities che fanno sport e preferiscono andare in palestra senza trucco: è il caso per esempio di Kaley Cuoco che si allena a tennis con il viso acqua e sapone,oppure di Jessica Alba, che scatta un selfie dopo l'allenamento. Bar Rafeli è perfetta anche senza un filo di trucco, e sicuramente il merito non è solamente della luce giusta ma di madre natura. Alessandra Ambrosio in riva al mare è sempre meravigliosa, anche se senza make up perde un po' del suo fascino magnetico, proprio come la top model Gisele Bündchen, che scatta un selfie in un momento di relax: è meravigliosa, ma il suo sguardo non è sensuale come al solito. Guarda la gallery per scoprire tutte le star che amano i selfie al naturale.