Che le star siano perfette è un mito da sfatare: anche loro hanno dei difetti, dalle mani imperfette ai  piedi non proprio impeccabili. Anche le gambe delle celebrities però, spesso mettono in mostra le loro imperfezioni: pelle flaccida, ginocchia rovinate e spesso svelano la loro vera età.

Se già sulle mani non c'è intervento che tenga, figuriamoci sulle ginocchia: sembra saperlo bene Demi Moore. Si vocifera infatti che l'attrice si sia sottoposta a una plastica alle ginocchia, che però sembra non aver fruttato particolarmente. Le sue gambe infatti risultano fin troppo asciutte, e quelle ginocchia sarebbe meglio nasconderle con un pantalone lungo. Anche la modella Elle MacPherson con il passare degli ha perso parte del suo fascino: il suo corpo statuario le ha fatto guadagnare il soprannome The Body ma con l'età che avanza le sue gambe mostrano i primi segni di cedimento. Stessa sorte per la bellissima Jennifer Aniston, che  nonostante il fisico statuario mette in mostra una pelle non proprio tonica sulle gambe. Anche per la bella Eva Longoria le gambe non sono un punto forte: troppo ossute e le vene in primo piano non perdonano.

Angelina Jolie con i suoi sbalzi di peso ha vissuto dei momenti non troppo felici e le sue gambe lo sanno bene: gli abiti con spacco laterale che mettono in mostra gambe con ginocchia imperfette e ossute, per non parlare delle caviglie, sarebbero da evitare. La magrezza di Nicky Hilton colpisce anche sulle gambe che risultano ossute e troppo asciutte. La statuaria Jennifer Lopez, nonostante il suo corpo statuario non mette in mostra delle gambe perfette: la pelle è abbastanza tonica, ma le ginocchia e le caviglie non sono impeccabili. Per Melanie Griffith non c'è scampo: il suo viso negli ultimi anni è cambiato a causa della chirurgia, ma anche le sue gambe mostrano gli anni che passano.