Le star amano i cambi di look e quando si tratta di capelli non si lasciano di certo fermare davanti ai colpi di testa più strani e bizzarri. C'è chi cambia colore di capelli e poi ritorna alla nuance naturale, ma anche chi punta su un taglio drastico che rivoluziona completamente il look. Ecco i colpi di testa che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Tra le ultime follie di Kim Kardashian c'è stato senza dubbio il passaggio dal nero corvino al biondo platino: sarà anche il colore della primavera  ma il cambio radicale di Kim è durato ben poco ed è tornata ai suoi lunghi capelli neri dopo una lunghissima seduta dall'hair stylist con tanto di tinta e exstension. A cambiare colore è stata anche Kirsten Stewart: nel corso degli anni è passata dal castano al nero, per poi puntare su un color rame. L'attrice ha anche dato un taglio alla sua chioma, abbandonando i lunghi capelli in favore di un taglio sbarazzino e versatile. Di cambi di colore ne sa qualcosa anche Katy Perry: i suoi capelli sono stati neri, viola, verdi, blu ma a lasciare a bocca aperta i suoi fan è stata senza dubbio la scelta di tagliare i capelli cortissimi.

Il taglio corto sembra essere uno tra i più gettonati: Charlize Theron ha abbandonato la sua chioma bionda per un pixie cut versatile e sbarazzino. Negli ultimi tempi però sembra che l'attrice stia facendo di nuovo crescere i capelli e per il taglio intermedio ha scelto un long bob. Tra i tagli più chiacchierati c'è stato quello di Miley Cyrus che ha segnato una vera e propria svolta per la cantante che da dolce e ingenua si è trasformata in una donna provocante e trasgressiva. La cantante ha scelto un pixie molto versatile che ha potuto sfoggiare in diversi look, da quelli più estrosi a quelli più eleganti. Il pixie cut è stato scelto anche da Beyoncè, ma la cantante è tornata ben presto alla chioma lunga,  mentre a mantenere il nuovo look è Scarlett Johansson che dopo il parto ha puntato su un taglio drastico e dall'animo punk. Sfoglia la gallery per vedere tutti i colpi di testa delle star!