Nuovo look per Kim Kardashian: non contenta di aver cambiato recentemente taglio e aver abbandonato la sua lunga chioma corvina in favore di un long bob, la showgirl americana ha deciso di dare una svolta drastica al suo hair style.

Alla sfilata parigina di Balmain infatti, Kim si è presentata con i capelli biondo ossigenato. Dopo che Khloe ha scelto di cambiare nuance per la sua chioma scegliendo un biondo miele, Kim ha seguito la sorella a ruota, con una sfumatura ben più decisa. Cambio notevole per la Kardashian: se infatti nel corso degli anni ha cambiato colore di capelli diverse volte passando dal castano al nero e ancora a un leggero accenno di biondo questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta con un colore di capelli che su di lei non avevamo mai visto. Inutile dire che i social network si sono scatenati i commenti: alcuni fan hanno apprezzato il nuovo look di Kim mentre altri lo hanno criticato pesantemente.

Il biondo sarà un colore di tendenza per la prossima primavera ma di certo non ci aspettavamo di vederlo sui capelli di Kim Kardashian: abituati a vederla con i suoi colori caldi e scuri la nuova nuance scelta per la sua chioma ha spiazzato tutti. Lo styling scelto per la prima apparizione con il nuovo look è molto semplice, forse per cercare di bilanciare un colore di capelli così differente dal solito. Kim è apparsa infatti con una piega liscia, tirata all'indietro sulla parte superiore della nuca con uno styling molto sbarazzino. Rimangono però in netto contrasto le sopracciglia nere, che per ovvie ragioni la showgirl non ha decolorato per evitare di stravolgere completamente il suo look. C'è da chiedersi se il nuovo colore di Kim significhi anche un cambiamento nella sua vita o sia semplicemente un colpo di testa.