Sanremo 2018
6 Febbraio 2018
11:34

Tutte in nero sul red carpet di Sanremo: i look dei 20 big in gara

Ieri sera i 20 big della 68esima edizione del Festival di Sanremo, che partirà questa sera, hanno calcato il red carpet allestito fuori al teatro Ariston. Nina Zilli, Annalisa, Noemi sono solo alcune di quelle apparse elegantissime e in total black sul tappeto rosso.
A cura di Valeria Paglionico

Questa sera partirà la 68esima edizione del Festival di Sanremo e i preparativi fremono. Claudio Baglioni ha comunicato che vestirà Ermanno Scervino, Michelle Hunziker è alle prese con le prove, i cantanti stanno cercando di fare il loro meglio per arrivare pronti sul palcoscenico dell'Ariston, da Noemi che si è data ai pesi a Stash dei The Kolors che non ha rinunciato al suo stile rock. Ieri sera i 20 Big hanno fatto tutti la loro apparizione sul red carpet allestito fuori il noto teatro sanremese, sfoggiando dei look originali ed eleganti.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

I look sul red carpet di Sanremo

Mancano ormai pochissime ore all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e i Big in gara hanno calcato ieri sera il red carpet allestito fuori il teatro Ariston, che nei prossimi giorni diventerà la loro "seconda casa". Come già preannunciato, le donne che prenderanno parte all'evento sono pochissime ma sono apparse tutte più eleganti che mai in total black. Nina Zilli ha indossato un lungo abito a fascia con un profondo spacco sulla gamba di Vivienne Westwood, Annalisa ha preferito un minidress traforato con stivaloni stringati di Dsquared2, mentre Noemi ha puntato su qualcosa di tradizionale ma dall'animo rock, un pantalone a palazzo e un chiodo di pelle abbinato. Anche Ornella Vanoni, l'ultima donna in gara, ha scelto il nero per il tappeto rosso, anche se ha spezzato il tutto con un soprabito bianco sulla maniche e nella parte interna. A portare un tocco di colore sono stati i The Kolors, che hanno sfoggiato delle giacche dalle decorazioni floreali disegnate dal frontman Stash senza però rinunciare agli anfibi, così da rimanere fedeli al loro stile punk. Insomma, questa edizione si preannuncia un vero e proprio trionfo dell'eleganza, anche se non mancheranno i dettagli sexy e originali. A questo punto, non resta che aspettare questa sera per ammirare i Big sul palco dell'Ariston.

318 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.525 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni