Sanremo 2018
5 Febbraio 2018
12:18

Chiodo di pelle e anfibi: Stash dei The Kolors non rinuncia allo stile rock a Sanremo

Stash, il cantante dei The Kolors, parteciperà al Festival di Sanremo con il suo gruppo e nelle ultime ore è stato avvistato tra le strade della città ligure con un look molto particolare. Ha infatti indossato giubbino di pelle rossa borchiato e anfibi, simbolo del fatto che non vuole rinunciare allo stile rock neppure sul palco dell’Ariston.
A cura di Valeria Paglionico

Mancano pochissime ore all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e i preparativi fremono. Michelle Hunziker posta spesso foto direttamente dal backstage con fantasmini a pois e pellicce eco, Noemi si dà all'allenamento fisico con i pesi, Annalisa si diverte a posare in versione sexy sui social, insomma, tutti quelli che saranno i protagonisti dello show stanno facendo il possibile per arrivare prontissimi sul palcoscenico dell'Ariston. A fare il loro debutto a Sanremo saranno i The Kolors, i tre giovani vincitori dell'edizione del 2015 di "Amici di Maria De Filippi", che quest'anno tenteranno di spopolare anche all'evento musicale più seguito e atteso del nostro paese con il nuovo singolo in italiano intitolato "Frida". Ecco cosa ha indossato il frontman Stash durante la sua prima apparizione tra le strade della città ligure.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Sanremo 2018

Il giubbino di pelle borchiato di Stash a Sanremo

Stash è già arrivato a Sanremo con il suo gruppo, i The Kolors, per provare gli ultimi dettagli dell'esibizione da mettere in scena sul palco dell'Ariston tra pochissime ore e ha pensato bene di sfoggiare uno dei suoi soliti look dall'animo rock. Il cantante è stato immortalato tra le strade della città ligure in total black con pantalone skinny, camicia nera satinata, anfibi Dr. Martens portati slacciati e ha completato il tutto con un giubbino davvero originale: un chiodo di pelle rossa ricoperto di borchie sia sulle maniche che sul colletto. Naturalmente, non ha rinunciato al ciuffo fonato, leggermente più biondo rispetto al solito, e ai piercing alle orecchie e sotto al labbro, simbolo del fatto che non ha alcuna intenzione di rinunciare ai dettagli sopra le righe al Festival.

Cosa indosserà Stash dei Kolors a Sanremo?

Da quando Stash e i The Kolors hanno vinto "Amici di Maria De Filippi" nel 2015, si sono sempre distinti per il loro stile rock, colorato e sopra le righe e anche sul palcoscenico dell'Ariston di sicuro riusciranno a sorprendere i fan. Il frontman del gruppo ha rivelato che sarà lui stesso a disegnare il guardaroba sanremese, servendosi della collaborazione di Sonia Carapezzi del brand Hysideis. I look pensati per il Festival saranno dunque caratterizzati da dettagli punk e rock, anche se non mancherà un tocco glamour, così da non stridere con l'eleganza di uno degli eventi mondani più attesi nel nostro paese. A questo punto, non resta che aspettare il loro debutto sul palcoscenico dell'Ariston, certi del fatto che lasceranno tutti senza parole con il loro stile fresco e giovanile.

318 contenuti su questa storia
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Duccio Forzano, regista del 'Festival di Sanremo 2018': "Claudio Baglioni mi ha salvato la vita"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Fiorello: "Mia moglie Susanna è l'angelo che mi ha portato a Sanremo 2018"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
Favino sul monologo di Sanremo: "Testo sull'estraneità in generale. La mia politica è capire le emozioni"
3.524 di askanews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni