3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Michelle Hunziker si prepara a Sanremo… con i fantasmini a pois e la pelliccia eco

Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival di Sanremo e i preparativi fremono. L’ansia comincia a farsi sentire anche per Michelle Hunziker, che sui social non riesce a fare a meno di condividere foto e video direttamente dal backstage.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

La 68esima edizione del Festival di Sanremo partirà tra pochissimi giorni, andrà in onda dal 6 al 10 febbraio su Rai Uno e i tre presentatori sono alle prese con i preparativi. Claudio Baglioni ha comunicato che vestirà Ermanno Scervino, Pierfrancesco Favino si diverte a postare foto e video realizzati nel teatro Ariston, Michelle Hunziker prova alcune brevi corografie: insomma, tutti sembrano essere in fermento per l'attesissimo evento. La Hunziker, in particolare, non può fare a meno di mostrarsi nel backstage su Instagram, a dimostrazione del fatto che non vede l'ora che arrivi martedì sera.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Michelle Hunziker si prepara al Festival di Sanremo

Michelle Hunziker non vede l'ora di calcare il palco dell'Ariston e, come ha dichiarato fin dalla prima conferenza stampa, dove aveva indossato un total look Trussardi sulle tonalità del rosso, è eccitatissima per questa esperienza. Non è un caso che nelle ultime ore stia condividendo spesso sui social delle foto e dei video in cui si mostra alle prese con i preparativi in versione "sportiva". Si è infatti lasciata immortalare mentre prova un balletto con indosso leggings nero e dei fantasmini a pois a cui sembra non poter proprio rinunciare ma è stata una foto postata su Instagram qualche ora fa ad aver attirato l'attenzione del pubblico. La svizzera si è mostrata al fianco di Claudio Baglioni mentre ripassa alcune parti salienti dello spettacolo e nella didascalia ha scritto: "Noi…a -5 da Sanremo….che emozione…". Insomma, manca davvero poco all'inizio del Festival e l'emozione comincia a farsi sentire: Michelle riuscirà a gestire l'ansia?

Cosa indosserà Michelle Hunziker a Sanremo 2018

Dopo che per giorni in moltissimi hanno cercato di fare delle previsioni sui look sanremesi di Michelle Hunziker, è arrivata la conferma ufficiale: la showgirl indosserà abiti di Alberta Ferretti e Moschino in due differenti serate. Si parla inoltre anche di Trussardi e Giorgio Armani, due grandi nomi della moda italiana, anche se non si ha ancora nessuna conferma ufficiale. Sul palco dell'Ariston, dunque, Michelle darà spazio a differenti stili, da quello romantico e sensuale della Ferretti, famosa per le trasparenze, i pizzi e le linee incredibilmente femminili, a quello più rock di Moschino, distintosi sempre per aggressività con i dettagli in pelle, le borchie e i colori accesi, fino ad arrivare all'eleganza tradizionale di Armani e Trussardi. Per il momento, non stata data nessun'altra anticipazione ma di sicuro gli stilisti riusciranno a esaltare la naturale bellezza della Hunziker. Rivelerà qualche ulteriore indiscrezione nelle prossime Storie che condividerà sui social?

Michelle con la pelliccia (finta) a Sanremo

Michelle Hunziker è quasi pronta per salire sul palco dell'Ariston e non riesce a contenere il suo entusiasmo, tanto che posta spesso delle foto direttamente da Sanremo. I look sfoggiati nelle ultime ore sono incredibilmente glamour, a dimostrazione del fatto che la presentatrice è attentissima alle ultime mode. Di recente, ad esempio, è stata immortalata con una pelliccia ecologica azzurra e degli stivali cuissarders, il must-have di stagione, e poco dopo durante le prove con un outfit firmato Trussardi, caratterizzato da giubbino di pelle color tabacco, jeans blu scuro, maglia nera a collo alto e sneakers. Insomma, nel backstage sanremese Michelle ha deciso di dare spazio alla comodità e, a giudicare dall'orario in cui è andata a dormire, cioè quasi all'una e mezza di notte come ha raccontato nelle Storie di Instagram, ha fatto la scelta giusta. L'unica cosa certa? A partire dalla serata di martedì non potrà fare a meno di tacchi, strascichi e dettagli preziosi.

3 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views