2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Noemi senza trucco, si prepara a Sanremo con i pesi

Noemi è una delle cantanti in gara alla 68esima edizione del Festival di Sanremo e sta facendo il possibile per arrivare più energica che mai sul palco dell’Ariston. Come si è mostrata sui social? Senza trucco mentre si dà agli allenamenti con i pesi.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Mancano pochissimi giorni all'inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo e sia per i presentatori che per i cantanti in gare l'ansia cresce. Molti dei protagonisti dell'evento italiano più atteso dell'anno hanno già comunicato chi firmerà i loro look, da Claudio Baglioni che vestirà Ermanno Scervino ad Annalisa che sfoggerà abiti Dsqaured2, fino ad arrivare a Michelle Hunziker che punterà su Alberta Ferretti e Moschino in due differenti serate. Alcuni dei concorrenti, però, si stanno preparando in modo "insolito". Un esempio? Noemi, che si sta dando ai pesi.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Noemi fa i pesi prima del Festival di Sanremo

Noemi sarà una delle poche donne in gara al Festival di Sanremo e non vede l'ora di salire ancora una volta sul palco dell'Ariston per presentare il suo nuovo pezzo. La cantante sembra essere più energica che mai, visto che per prepararsi al meglio per questa nuova esperienza sanremese non può fare a meno di darsi ai pesi. Ha infatti condiviso su Instagram una foto in cui appare senza trucco con gli occhi azzurri in primo piano e con dei manubri tra le mani, nella cui didascalia ha fatto riferimento al fatto che ha già scelto l'outfit, il make-up, l'acconciatura. L'unica cosa che manca? La palestra ma avverte i fan con un "Ci siamo quasi". Noemi ha intenzione di apparire come una donna forte e indipendente a Sanremo e di sicuro gli allenamenti la aiuteranno a essere ancora più adrenalinica. Insomma, sembra essere tutto pronto per l'evento, a questo punto non resta che chiedersi che cosa indosserà, certi del fatto che riuscirà ancora una volta a lasciare senza parole i fan.

2 CONDIVISIONI
314 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views